Listino prezzi Specialized / s-works 2013

FlyTorakiki

Novellino
9 Dicembre 2011
24
0
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL
Ho dato un occhiata al nuovo listino prezzi specialized 2013:


http://bartmanxc.blogspot.it/2012/06/listino-prezzi-biciclette-specialized.html



dovendo prendere un Venge S-works... qualcuno mi spiega cosa significa la scritta OSBB accanto ai telai? ho notato che c'è scritto solo sugli s-works...

grazie

è praticamente il movimento centrale predisposto per il bb30... però con gli adattatori puoi utilizzare anche le guarniture normali... quindi nessun problema, non cambia nulla...
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.460
Nordest
Visita sito
Bici
2

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
soprattutto il tarmac mi sembra aumentato parecchio...

Solo 70 euro il telaio, ben 1200 euro l'allestimento con il Red. Cio' dipende dal maggior costo della versione Red 2013 e probabilmente anche le ruote saranno di qualita' superiore rispetto a quelle dell'allestimento della Sl4 2012. In ogni caso bene averla acquistata prima, ora diventa un acquisto piuttosto impegnativo.
 
Ultima modifica:

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Solo 70 euro il telaio, ben 1200 euro l'allestimento con il Red. Cio' dipende dal maggior costo della versione Red 2013 e probabilmente anche le ruote saranno di qualita' superiore rispetto a quelle dell'allestimento della Sl4 2012. In ogni caso bene averla acquistata prima, ora diventa un acquisto piuttosto impegnativo.

Mi quoto!
Quest'anno le ruote sono le Roval Rapide clx 40 mentre l'altr'anno erano le più economiche Fusee, certo che un aumento di 1200 euro ......
 
Ultima modifica:

GLP

Pignone
2 Settembre 2011
169
1
51
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Cento Strade 105 mix - Kuota Kross Carbon Ultegra - Specialized Tarmac SL4 Pro Sram Red
confermo, passato ieri da un rivenditore specialized, il 15% anche sulla gamma 2013...

Qui a Milano ho sentito due rivenditori Specialized ed entrambi mi hanno prospettato uno sconto del 15% sul listino 2013. La mia Tarmac sl4 Pro 2012 - che risale a giugno di quest'anno l'ho acquistata con il 25% di sconto. Ma era appunto una 2012 e l'acquisto è avvenuto poco prima della presentazione dei modelli 2013.
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Qui a Milano ho sentito due rivenditori Specialized ed entrambi mi hanno prospettato uno sconto del 15% sul listino 2013. La mia Tarmac sl4 Pro 2012 - che risale a giugno di quest'anno l'ho acquistata con il 25% di sconto. Ma era appunto una 2012 e l'acquisto è avvenuto poco prima della presentazione dei modelli 2013.

Ho avuto conferma del 15%.
Le ruote Roval CLX costano un botto:
http://www.evanscycles.com/categori...d#!!price_from=;price_to=;on_sale=;sort=desc;
Sono molto indeciso tra la SL4 Sram Red, Supersix Evo Sram Red Racing e la Cervelo R5 Sram Red. ;nonzo%
 

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Io quest'anno abbandono il marchio dopo dieci anni di grande passione:cry:

Quest'anno secondo me era conveniente la VENGE EXPERT, ma io preferivo il modello tipo ROUBAIX che però pur essendo montata con parti non costose è rincarata notevolmente.
Inoltre io sono contrario ai "mischioni" cioè mi piace o tutto ultegra o niente.
Pertanto quest'anno passo alla CUBE.