Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
L'italiano esterofilo
Testo
<blockquote data-quote="wamoo" data-source="post: 2358962" data-attributes="member: 9923"><p>No, la faccenda è molto più complicata, anzi paradossalmente è proprio comprando una bici cinese che sostengo il mercato italiano, visto che i grandi produttori nazionali si appoggiano a fabricanti cinesi.</p><p>A parte questo, il problema è che anche quando pensi di comprare italiano, in realtà compri un prodotto cinese marchiato italiano, le norme attuali permettono di applicare il "made in italy" con molta facilità, anche se il prodotto viene solamente finito o assemblato nel nostro paese.</p><p>Se vuoi il vero made in italy deve cercare piccoli produttori, artigiani che ancora lavorano e producono in casa.</p><p>Comunque non capisco bene questa cosa del volere per forza un prodotto italiano, uno compra a seconda del proprio gusto e della propria disponibilità, ci sono diversi fattori da considerare, quello della provenienza mi sembra proprio uno degli ultimi, capisco sia brutto vedere un impoverimento generale, ma non ne farei una crociata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="wamoo, post: 2358962, member: 9923"] No, la faccenda è molto più complicata, anzi paradossalmente è proprio comprando una bici cinese che sostengo il mercato italiano, visto che i grandi produttori nazionali si appoggiano a fabricanti cinesi. A parte questo, il problema è che anche quando pensi di comprare italiano, in realtà compri un prodotto cinese marchiato italiano, le norme attuali permettono di applicare il "made in italy" con molta facilità, anche se il prodotto viene solamente finito o assemblato nel nostro paese. Se vuoi il vero made in italy deve cercare piccoli produttori, artigiani che ancora lavorano e producono in casa. Comunque non capisco bene questa cosa del volere per forza un prodotto italiano, uno compra a seconda del proprio gusto e della propria disponibilità, ci sono diversi fattori da considerare, quello della provenienza mi sembra proprio uno degli ultimi, capisco sia brutto vedere un impoverimento generale, ma non ne farei una crociata. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
L'italiano esterofilo
Alto
Basso