Litespeed...chi mi aiuta???

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
il telaio è un litespeed t1 in titanio..ottimo senza dubbio..al top..e se non sbaglio nuovo si trova sui 2500euro.
se vuoi un gran telaio in titanio...con questo non sbaglio-o
 

jack75

Apprendista Passista
20 Agosto 2008
906
332
CH
Visita sito
Bici
una
Sono alla ricerca di un telaio in titanio da acquistare e mi sono imbattuto in questo in foto.
Chi mi sa dare alcune info: modello, qualità, valore di mercato del solo telaio, ecc...
Grazie...

Più che un T1 mi sembra un archon, il predecessore del T1. La serie sterzo è esterna se non sbaglio quindi dovrebbe proprio essere l'archon. Io possiedo il T5 vocato più alla comodità, quello della foto in teoria (ma credo anche in pratica) dovrebbe essere una gran macchina da corsa. Stimo un valore di mercato del solo telaio attorno ai 1000 euro, se è della tua taglia e ti fanno un prezzo onesto non esitare perché è un gran bel pezzo di metallo!