litespeed ghisallo

fritz

Novellino
20 Aprile 2006
43
15
Visita sito
Ho un Ghisallo da ormai 4 anni e non l'ho mai sentito flettere anche se lo utilizzo solo in gara (granfondo non circuiti).
A dir la verità, pur avendo utilizzato tanti telai e di tutti i materiali, non ne ho mai sentito flettere nessuno.
Ho sentito flettere le ruote ma mai un telaio.
Evidentemente il mio peso (57 kg) e la mia poca potenza non me lo consentono.
Aldilà di questo, comunque, con la forcella Reynolds e le Neutron in discesa non mi ha mai staccato nessuno.
Deve però piacerti lo slooping.
 
S

sdg71

Guest


mamma mia che bici che hai...complimenti veramente....
 

aris69bp

Novellino
22 Aprile 2010
3
1
Visita sito
Bici
Cervelo, Winspace, Look
Ciao eccoti le risposte serie e corrette riguardanti il Telaio Gisallo della Litespeed.
il Gisallo era il telaio piú leggo della Litespeed ma questo gia almeno 3-5 anni fa almeno. io ho avuto almeno 10 telai in titanio e in effetti flette sicuramente piú della maggior parte dei telai in carbonio..ma non per questo non è buono...ė piú confortevole e non ė consigliato per chi spinge rapportoni impossibili....ma conosciuto!
Ma passiamo alle info...se lo comperi non hai piú la garanzia di 10 anni per il primo proprietario(vita di un telaio) e se si rompe...non ti viene riparato! Il telaio solo costava 3800 euro o giú di li....dunque a 2300 forse un po caro....per quanto riguarda i problemi essendo un telaio sub 1000gr se ne sono rotti parecchi...e dunque ti consiglio di prendere un nuovo Xicon che a 2000 Euro hai garanzia completa e prestazioni ottime...io ne ho venduti 3-4 e sono tutti felici...mi trovi a Maroggia in Svizzera....e se guardi sul sito della Litespeed su importatore Svizzera trovi tutti i dettagli...o aris69@bluewin.ch!
 
Reactions: ricki 66

aris69bp

Novellino
22 Aprile 2010
3
1
Visita sito
Bici
Cervelo, Winspace, Look
I telai Litespeed garantiti a vita (10anni) vale solo dal primo proprietario e dal rivenditore diretto che deve essere un rivenditore ufficiale Litespeed....importante.....
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.578
22.137
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

la domanda era stata fatta cinque anni fa, credo che l'utente che l'ha postata abbia preso da tempo le sue decisioni...
 

cicciking

Novellino
13 Aprile 2015
7
0
Visita sito
Bici
cervelo r2
buonasera a tutti,
mi hanno offerto un telaio litespeed ghisallo, dagli sticker sembrerebbe del 2002, secondo voi quanto potrebbe valere.
Grazie
 

Allegati

  • IMG_0375.JPG
    169,1 KB · Visite: 303