Livelli elevati di Omega-3 possono aggiungere 5 anni alla tua vita: scopri come (welovecycling.com)

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.206
12.865
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR

Pagina molto interessante, utile a quelli della serie "la mamma degli stupidi è sempre incinta," che magari pensa di prendere gli omega 3 e di risolvere il problema del colesterolo o di non morire di infarto, un po' come quelli che pensavano di non prendere il COVID assumendo vitamina D3 "per il sistema immunitario".

Screenshot 2025-02-18 alle 18.46.03.jpg

e che vuoi di più?, pensavi di essere immortale con gli omega 3?

Come dire: "smetto di lavorare, perché tanto mi danno solo un piccolo stipendio e non diventerò ricco" esatto non diventerai mai ricco, ma con lo stipendio ci campi....

mashiro2004_ao

Apprendista Velocista
9 Agosto 2020
1.375
1.379
43
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Pagina molto interessante, utile a quelli della serie "la mamma degli stupidi è sempre incinta," che magari pensa di prendere gli omega 3 e di risolvere il problema del colesterolo o di non morire di infarto, un po' come quelli che pensavano di non prendere il COVID assumendo vitamina D3 "per il sistema immunitario".

Come dire: "smetto di lavorare, perché tanto mi danno solo un piccolo stipendio e non diventerò ricco" esatto non diventerai mai ricco, ma con lo stipendio ci campi....
Il lavoro diminuisce l'aspettativa di vita: https://www.youtube.com/shorts/D4HslWHxy2o

:))): :))):

TheGreek

Pedivella
7 Marzo 2018
444
747
34
Cassis
Visita sito
Bici
BMC

Vedi l'allegato 479455

veronesi ha un sito divulgativo, fa bene a spiegare alla casalinga di Voghera che la pillola magica non esiste, e che qualsiasi cosa ti dà un piccolo aiuto aggiuntivo, ma anche qui evidentemente capiscono quello che gli fa piacere capire, oppure non capiscono proprio, non mi sembra di aver letto da nessuna parte che se usi gli omega tre abbassi il colesterolo a valori ottimali e non hai più problemi di cuore, ma tanti devono scrivere qualcosa per forza.....

marcopalla

Cronoman
26 Gennaio 2013
738
1.097
Visita sito
Bici
colango

Vedi l'allegato 479455

"mio caro signore lei ha il colesterolo a 400..."
"ma non è possibile prendo gli omega 3......."

• Haha
Reactions: WNC2

marcopalla

Cronoman
26 Gennaio 2013
738
1.097
Visita sito
Bici
colango
veronesi ha un sito divulgativo, fa bene a spiegare alla casalinga di Voghera che la pillola magica non esiste, e che qualsiasi cosa ti dà un piccolo aiuto aggiuntivo, ma anche qui evidentemente capiscono quello che gli fa piacere capire, oppure non capiscono proprio, non mi sembra di aver letto da nessuna parte che se usi gli omega tre abbassi il colesterolo a valori ottimali e non hai più problemi di cuore, ma tanti devono scrivere qualcosa per forza.....

Per alcuni frequentatori del forum, scrivere cose discretamente inutili è irresistibile come una lampadina per una falena, normalmente ti dicono cosa fanno loro come se fosse la parola del signore......

• Haha
Reactions: WNC2

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.206
12.865
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Per alcuni frequentatori del forum, scrivere cose discretamente inutili è irresistibile come una lampadina per una falena, normalmente ti dicono cosa fanno loro come se fosse la parola del signore......

When I look at the television, I wanna see me
Staring right back at me
We all wanna be big stars
But we don't know why and we don't know how
(Mr. Jones - Counting Crows)