Rischio di fibrillazione atriale e uso di acidi grassi omega-3 | SIF Magazine
Indicazioni dell’EMA sul rischio di fibrillazione atriale associato agli omega-3
Addirittura sembra causino fibrillazione atriale.
Gli Omega-3? Non sono la pillola magica per la salute del cuore
Un'ampia revisione di studi smentisce l'utilità degli Omega-3 per la salute cardiovascolare. A far bene è l'insieme della dieta e non un singolo supplementowww.fondazioneveronesi.it
Il lavoro diminuisce l'aspettativa di vita: https://www.youtube.com/shorts/D4HslWHxy2oPagina molto interessante, utile a quelli della serie "la mamma degli stupidi è sempre incinta," che magari pensa di prendere gli omega 3 e di risolvere il problema del colesterolo o di non morire di infarto, un po' come quelli che pensavano di non prendere il COVID assumendo vitamina D3 "per il sistema immunitario".
e che vuoi di più?, pensavi di essere immortale con gli omega 3?
Come dire: "smetto di lavorare, perché tanto mi danno solo un piccolo stipendio e non diventerò ricco" esatto non diventerai mai ricco, ma con lo stipendio ci campi....

Pagina molto interessante, utile a quelli della serie "la mamma degli stupidi è sempre incinta," che magari pensa di prendere gli omega 3 e di risolvere il problema del colesterolo o di non morire di infarto, un po' come quelli che pensavano di non prendere il COVID assumendo vitamina D3 "per il sistema immunitario".
Vedi l'allegato 479455
Come dire: "smetto di lavorare, perché tanto mi danno solo un piccolo stipendio e non diventerò ricco" esatto non diventerai mai ricco, ma con lo stipendio ci campi....
Pagina molto interessante, utile a quelli della serie "la mamma degli stupidi è sempre incinta," che magari pensa di prendere gli omega 3 e di risolvere il problema del colesterolo o di non morire di infarto, un po' come quelli che pensavano di non prendere il COVID assumendo vitamina D3 "per il sistema immunitario".
Vedi l'allegato 479455
veronesi ha un sito divulgativo, fa bene a spiegare alla casalinga di Voghera che la pillola magica non esiste, e che qualsiasi cosa ti dà un piccolo aiuto aggiuntivo, ma anche qui evidentemente capiscono quello che gli fa piacere capire, oppure non capiscono proprio, non mi sembra di aver letto da nessuna parte che se usi gli omega tre abbassi il colesterolo a valori ottimali e non hai più problemi di cuore, ma tanti devono scrivere qualcosa per forza.....
Per alcuni frequentatori del forum, scrivere cose discretamente inutili è irresistibile come una lampadina per una falena, normalmente ti dicono cosa fanno loro come se fosse la parola del signore......

mi state dicendo che ho il colesterolo totale a 102 (HDL 62) non perchè prendo gli omega3?![]()

e il tè verde? l'acqua calda con limone al mattino?Secondo me è più merito delle bacche di Goji e della tisana alla zenzero.......![]()
e il tè verde? l'acqua calda con limone al mattino?