Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Lo sballo del corridore...che tormento
Testo
<blockquote data-quote="gun68" data-source="post: 5684750" data-attributes="member: 27119"><p>Ciao a tutti,</p><p>credo di essere affetto dal Runners High, ovvero il cosiddetto "sballo del corridore".</p><p>In altre parole mi succede che in seguito ad un' uscita in bici, anche solo mediamente impegnativa, il rilascio di endorfine genera uno stato di benessere euforico che viene appunto chiamato lo "sballo del corrdore".</p><p></p><p>Anche se la sensazione è innegabilmente di benessere, il rovescio della medaglia è che la notte io non chiudo occhio.</p><p>Dopo aver dormito le prime 2/3 ore mi ritrovo nel letto con gli occhi sbarrati, sveglio come un assassino, ben sapendo che non riuscirò più a prendere sonno.</p><p>Allora mi alzo e cerco qualcosa da fare in casa, perchè di stare fermo a letto proprio non se ne parla.</p><p></p><p>Tutto questo non sarebbe un grosso problema se la mattina seguente non si dovesse andare in ufficio e non si dovesse fare i conti con la fase down di metà mattinata, ovvero: le poche ore di sonno si fanno sentire, eccome.</p><p></p><p></p><p>Mi piacerebbe sapere se esiste un metodo per impedire che questo Runners High mi faccia passare le notti in bianco ogni volta che faccio un'uscita pomeridiana.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gun68, post: 5684750, member: 27119"] Ciao a tutti, credo di essere affetto dal Runners High, ovvero il cosiddetto "sballo del corridore". In altre parole mi succede che in seguito ad un' uscita in bici, anche solo mediamente impegnativa, il rilascio di endorfine genera uno stato di benessere euforico che viene appunto chiamato lo "sballo del corrdore". Anche se la sensazione è innegabilmente di benessere, il rovescio della medaglia è che la notte io non chiudo occhio. Dopo aver dormito le prime 2/3 ore mi ritrovo nel letto con gli occhi sbarrati, sveglio come un assassino, ben sapendo che non riuscirò più a prendere sonno. Allora mi alzo e cerco qualcosa da fare in casa, perchè di stare fermo a letto proprio non se ne parla. Tutto questo non sarebbe un grosso problema se la mattina seguente non si dovesse andare in ufficio e non si dovesse fare i conti con la fase down di metà mattinata, ovvero: le poche ore di sonno si fanno sentire, eccome. Mi piacerebbe sapere se esiste un metodo per impedire che questo Runners High mi faccia passare le notti in bianco ogni volta che faccio un'uscita pomeridiana. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Lo sballo del corridore...che tormento
Alto
Basso