Lo "schiaffo" al (moto) / ciclista ....

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
ricordate settimana scorsa??? parlo per le mie zone (veneto, quasi centrale) ...
dal lunedì fino al venerdì pomeriggio bellissime giornate soleggiate, e pure calde (apparte verso sera che raffrescava un pò troppo...)...
poi zac....dal venerdì sera diluvi universali, sabato mattina così così ma con qualche pioggia, al pomeriggio un pò ha retto, ma le strade erano un disastro..tutto bagnato in piano, immagino in collina/montagna ancora peggio e poi nuvole nere in montagna non promettevano nulla di buono...inoltre al sabato quando non pioveva comunque c'era un ventaccio che nemmeno se avevo l'elettrica mi sarei messo in strada....poi verso sera temporali e pioggiona...

domenica mattina mi son pure svegliato presto, ma diluviava...e per quasi tutta la mattina ha continuato a "pocciare" ...

per fortuna al pomeriggio son riuscito a farmi un giro di circa 2 orette, sfidando nuvoloni neri in montagna , ma ce l'ho fatta (mi son bagnato solo a causa di circa 2 km di strada affogati da precedente acquazzone...a pochi km da casa tra l'altro...)

ieri ho dato un occhio alle previsioni...anche sta settimana danno bello fino a venerdì...poi...
(ok possono essere errate a 4 giorni...però...quando la s... ci vede benissimo...)


ma è mai possibile??? :doh::doh::doh:
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
eh, c'è stato un anno che ha fatto così per tre mesi...

speriamo non accada mai +!!!!


ma quel che mi rompe (molto!!!) è il bel tempo proprio dal lunedì al venerdì....proprio in questo periodo che la sera mi riesce molto difficile fare un giretto, e se anche lo faccio tocca fare al massimo 1 oretta...


ma dico, non può piovere dalla domenica notte al ...mercoledì/giovedì (magari un pò solo in tarda serata/notte, così magari al mattino le strade son già asciutte) ?????