Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Lo sport più pericoloso
Testo
<blockquote data-quote="mach1" data-source="post: 2903243" data-attributes="member: 22479"><p>guarda, ogni due per tre quando intervistano i piloti di formula 1 gli chiedono quale sia il loro rapporto con la morte, sventolando una mentalità da anni 70, quando sì veramente un giorno c'eri e l'altro no in quello sport, mentre oggi i livelli di sicurezza di auto e circuiti sono talmente elevati che solo in caso di incredibili concatenazioni di eventi e fatalità rischi veramente la vita. </p><p></p><p>i ciclisti invece vengono realmente decimati ogni anno da infortuni e decessi, in uno sport che ti obbliga quotidianamente a fare i conti con il rischio, pedalando a 30 all'ora su strade mal tenute e dominate da noncuranti bisonti metallici di una tonnellata che viaggiano minimo al doppio della tua velocità o lanciandoti in discesa a forte velocità protetto unicamente da una sottile pelle di lycra e una scodella di polistirolo in testa e il massimo che riescono a dirti è "ma tanto siete tutti dopati"</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mach1, post: 2903243, member: 22479"] guarda, ogni due per tre quando intervistano i piloti di formula 1 gli chiedono quale sia il loro rapporto con la morte, sventolando una mentalità da anni 70, quando sì veramente un giorno c'eri e l'altro no in quello sport, mentre oggi i livelli di sicurezza di auto e circuiti sono talmente elevati che solo in caso di incredibili concatenazioni di eventi e fatalità rischi veramente la vita. i ciclisti invece vengono realmente decimati ogni anno da infortuni e decessi, in uno sport che ti obbliga quotidianamente a fare i conti con il rischio, pedalando a 30 all'ora su strade mal tenute e dominate da noncuranti bisonti metallici di una tonnellata che viaggiano minimo al doppio della tua velocità o lanciandoti in discesa a forte velocità protetto unicamente da una sottile pelle di lycra e una scodella di polistirolo in testa e il massimo che riescono a dirti è "ma tanto siete tutti dopati" [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Lo sport più pericoloso
Alto
Basso