Locanda Van Rysel

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
7.068
2.146
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
eh beh il telaio chipiunehapiunemetta ha il suo porco perché

Reactions: Pringles

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
7.068
2.146
60
Torino
Visita sito
Bici

carab

Gregario
28 Settembre 2023
623
402
56
napoli
Visita sito
Bici
ktm
una bici aero con le gambine rachitiche

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
7.068
2.146
60
Torino
Visita sito
Bici
per i miei gusti telaio troppo massiccio, assomiglia alla "poco" fortunata SystemSix di Cannondale.

durata parecchio la prima FCR
Anche a me non piace questo tipo di modello, ma la moda aero questo impone, anche se hai la panza di un ippopotamo.
Nel particolare questa colorazione marmorizzata la rende ancora più massiccia. A vederla mi da l' impressione che pesi una tonnellata

Reactions: Pringles

marcus989

Apprendista Scalatore
16 Luglio 2016
2.417
1.805
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Io, appena l'ho vista, l'ho associata subito a triathlon e gare in circuito
Sì, a me piace anche molto, certo bisognerà capire a quanto verrà venduta, se il prezzo rimarrà concorrenziale o non potrò permettermela. Io la vedrei usabile anche come bici da tutti i giorni se non sarà un macigno, alla fine la FCR attuale è data per 8 kg in taglia M.
Questa la usi, così, poi ci metti le appendici e ci fai olimpici e 70.3 o 140.6, certo sarebbe preferibile una bici da tri per quelli ma poi quanto ci vuole.

MR-83

Novellino
1 Ottobre 2020
6
0
cantù
Visita sito
Bici
corsa
Ciao a tutti,
sto valutando di acquistare una Van rysel CF ultra disk usata (acquistata dal precedente proprietario nel 2023) a 1.800 euro.
E' una taglia L, per che altezze è consigliata?
Qualcuno ce l'ha? Opinioni?
Grazie a tutti

Nevermind_85

Novellino
31 Agosto 2021
84
106
40
una casa tra le nebbie
Visita sito
Bici
La Sporca, il Demone, la Stradina e la Carbonella
Ciao a tutti,
sto valutando di acquistare una Van rysel CF ultra disk usata (acquistata dal precedente proprietario nel 2023) a 1.800 euro.
Grazie a tutti
se è questa

è una EDR CF Ultegra che a quel prezzo se veramente messa bene è un affare visto che nuova costa 1000 euro e passa in più.
Sempre se è quella in foto io ho lo stesso modello ma montato con lo shimano 105 e la taglia L la trovo perfetta e sono alto 1e85, conta che da sito la tagli L la danno per persone tra 1e81 e 1e86.

carab

Gregario
28 Settembre 2023
623
402
56
napoli
Visita sito
Bici
ktm
Ciao a tutti,
Grazie a tutti
il prezzo scende a vista d'occhio o non riesce in alcun modo a piazzarla o ci deve essere una magagna sotto!