Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Locanda Van Rysel
Testo
<blockquote data-quote="fede23" data-source="post: 7667453" data-attributes="member: 41771"><p>Ciao scusa il ritardo della risposta, allora per quanto riguarda Canyon nel sito o App c'è una sezione dove puoi calcolare la misura della bici, io con altezza e cavallo ho una taglia tra la M e addirittura S, così li avevo contattati via mail esponendo il dilemma? Loro mi hanno detto che se vuoi una posizione più raccolta meglio la S mentre se vuoi una posizione più distesa più aero secondo me più classica vai di taglia M, hanno una tabella molto accurata navigando sul sito la trovi.</p><p>Alla decathlon mi sono fermato così casualmente avevo mezz'oretta libera a quello di Verona (S. G. Lupatoto) e ho trovato un ragazzo molto gentile, ho chiesto qualche info gli ho detto che la loro tabella mi dà una taglia M ma io ho il cavallo corto, lui poi mi ha chiesto la misura del cavallo la mia altezza e se ho già una bici e se ricordo la taglia (Willer in taglia L presa su misura, ma non sono mai stato bene in sella nonostante mi avessero preso le misure prima su telaio) ha confermato le misure del modello che ho i miei dati e mi ha confermato una M, mi diceva che un suo collega stessaa altezza una L ma aveva cavallo 86 mi pare o forse di più. Poi logicamente va adattata bene come faresti con Canyon...</p><p></p><p>Se pensi alle ruote geometria telaio (di cui ho visto e rivisto recensioni in tutte le lingue e di cui parlano bene), poi per l'assistenza onestamente faccio come ho sempre fatto vado da un meccanico di fiducia, ragazzo giovane, che non gli interessa vendere perché lavora per conto terzi, lavora bene è onesto, va in bici e quindi ne capisce lato ciclista. Poi il fatto di rivenderla non sono uno che rivende le bici come qualcuno scrive, mi piace tenerle... Il rapporto qualità prezzo non lo batti per il momento.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fede23, post: 7667453, member: 41771"] Ciao scusa il ritardo della risposta, allora per quanto riguarda Canyon nel sito o App c'è una sezione dove puoi calcolare la misura della bici, io con altezza e cavallo ho una taglia tra la M e addirittura S, così li avevo contattati via mail esponendo il dilemma? Loro mi hanno detto che se vuoi una posizione più raccolta meglio la S mentre se vuoi una posizione più distesa più aero secondo me più classica vai di taglia M, hanno una tabella molto accurata navigando sul sito la trovi. Alla decathlon mi sono fermato così casualmente avevo mezz'oretta libera a quello di Verona (S. G. Lupatoto) e ho trovato un ragazzo molto gentile, ho chiesto qualche info gli ho detto che la loro tabella mi dà una taglia M ma io ho il cavallo corto, lui poi mi ha chiesto la misura del cavallo la mia altezza e se ho già una bici e se ricordo la taglia (Willer in taglia L presa su misura, ma non sono mai stato bene in sella nonostante mi avessero preso le misure prima su telaio) ha confermato le misure del modello che ho i miei dati e mi ha confermato una M, mi diceva che un suo collega stessaa altezza una L ma aveva cavallo 86 mi pare o forse di più. Poi logicamente va adattata bene come faresti con Canyon... Se pensi alle ruote geometria telaio (di cui ho visto e rivisto recensioni in tutte le lingue e di cui parlano bene), poi per l'assistenza onestamente faccio come ho sempre fatto vado da un meccanico di fiducia, ragazzo giovane, che non gli interessa vendere perché lavora per conto terzi, lavora bene è onesto, va in bici e quindi ne capisce lato ciclista. Poi il fatto di rivenderla non sono uno che rivende le bici come qualcuno scrive, mi piace tenerle... Il rapporto qualità prezzo non lo batti per il momento. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Locanda Van Rysel
Alto
Basso