Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Locanda Van Rysel
Testo
<blockquote data-quote="marcus989" data-source="post: 7675386" data-attributes="member: 94177"><p>Allestimento:</p><p>Ultegra 12v Di2: non avevo mai avuto un cambio elettroattuato, vengo da un Campagnolo Chorus 11v rim e devo dire che è un bel cambiamento.</p><p>Ruote Mavic SL 65: a me piacciono tantissimo, poi la frenata con il disco è spettacolare, sono ruote con un profilo molto alto ma sulla vecchia bici avevo le 55, quindi non ho avvertito difficoltà con il vento.</p><p>Sella Fizik: comoda, anche se è diversa dalla Prologo Scratch M5, sicuramente ci vorrà un po' per abituarmi.</p><p>Piega e stem Deda Vinci: bella e molto pratica la possibilità di montare appendici aero rimuovendo due spessori di plastica appositi, la gara non ho potuto farla con le prolunghe perché non sono arrivate in tempo al meccanico, peccato mi sarebbero state utili per i 40 km NO DRAFT.</p><p>Sensazioni d'uso per ora l'ho usata solo 4 ore, quindi non ho potuto provarla a fondo, però devo dire che il suo terreno ideale sono i piattoni lunghi, quando ti metti in presa bassa e pedali vai molto forte, la bici nel complesso è molto rigida, al momento monta copertoncini da 28, ma potrei montare dei tubeless e scendere con la pressione.</p><p>In salita sicuramente non brillerà, ma stiamo parlando di una bici nata per il Tri, che si può usare benissimo in tutti i contesti. Pesa 8,10 kg in taglia L, la mia vecchia bici rim pesa 7,5 kg, ma per avere lo stesso peso con una bici aero disc penso che si debba spendere molto di più. Portata a casa per 3000 € ancora in garanzia, sono soddisfatto, mi piace. E con quello che ho risparmiato mi posso prendere una crono in futuro, a meno che la mia compagna stia leggendo questo messaggio, in tal caso sono nei guai.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marcus989, post: 7675386, member: 94177"] Allestimento: Ultegra 12v Di2: non avevo mai avuto un cambio elettroattuato, vengo da un Campagnolo Chorus 11v rim e devo dire che è un bel cambiamento. Ruote Mavic SL 65: a me piacciono tantissimo, poi la frenata con il disco è spettacolare, sono ruote con un profilo molto alto ma sulla vecchia bici avevo le 55, quindi non ho avvertito difficoltà con il vento. Sella Fizik: comoda, anche se è diversa dalla Prologo Scratch M5, sicuramente ci vorrà un po' per abituarmi. Piega e stem Deda Vinci: bella e molto pratica la possibilità di montare appendici aero rimuovendo due spessori di plastica appositi, la gara non ho potuto farla con le prolunghe perché non sono arrivate in tempo al meccanico, peccato mi sarebbero state utili per i 40 km NO DRAFT. Sensazioni d'uso per ora l'ho usata solo 4 ore, quindi non ho potuto provarla a fondo, però devo dire che il suo terreno ideale sono i piattoni lunghi, quando ti metti in presa bassa e pedali vai molto forte, la bici nel complesso è molto rigida, al momento monta copertoncini da 28, ma potrei montare dei tubeless e scendere con la pressione. In salita sicuramente non brillerà, ma stiamo parlando di una bici nata per il Tri, che si può usare benissimo in tutti i contesti. Pesa 8,10 kg in taglia L, la mia vecchia bici rim pesa 7,5 kg, ma per avere lo stesso peso con una bici aero disc penso che si debba spendere molto di più. Portata a casa per 3000 € ancora in garanzia, sono soddisfatto, mi piace. E con quello che ho risparmiato mi posso prendere una crono in futuro, a meno che la mia compagna stia leggendo questo messaggio, in tal caso sono nei guai. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Locanda Van Rysel
Alto
Basso