Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Lombardo, esiste l'assistenza?
Testo
<blockquote data-quote="Iocupocumaiocu" data-source="post: 7262335" data-attributes="member: 163028"><p>Con uno zotico del genere hai poco da andare e tornare dal negozio.</p><p>Per compilare un form dove c'era solo da inserire matricola bici e componente difettoso si è dovuto concentrare...</p><p>La lettera di un legale costa più di una forcella Zoom/Signum da 50mm e un manettino Sunrace M4.</p><p>Se mi tengo alla larga da quel negozio evito di prenderlo a sberle e finire io per fare la figura del villano.</p><p></p><p>Non immaginavo che Lombardo bike non fornisse la minima assistenza post vendita.</p><p>Al primo acquisto online compro entrambi i manettini e metto degli shimano.</p><p>Per ora tengo la forcella che ho che è praticamente nuova, è proprio tolta da bici nuova, ed ha caratteristiche identiche.</p><p>I piolini con i tappini neri non sono una tragedia.</p><p></p><p>La bici dichiarata 16kg in taglia 48 pesava 20kg.</p><p>La vernice è così sottile che si vede il bordo degli adesivi sotto vernice, uno schifo, piena pure di imperfezioni.</p><p>Montata con altre marche rispetto al catalogo e neppure pari fascia.</p><p>590€ per campanilismo me li hanno già letteralmente rubati...</p><p></p><p>In futuro magari farò un upgrade forcella, serie sterzo e pipa, togliendo l'impiccio del filetto.</p><p>Le corone dopo che chi mi ha regolato il cambio le ha raddrizzate permettono di usare quasi tutti gli incroci che non dovrebbero strusciare, ora il cambio è abbastanza silente.</p><p></p><p></p><p>Nel 2017 ho preso una Lombardo Sestriere 700 montata tutta Deore con solo il cambio posteriore Deore XT e mozzi serie Alivio se non ricordo male, serie sterzo VP.</p><p>L'unica differenza sul catalogo era la pipa che ho comunque cambiato e la forcella XCR32 Suntour che IMHO è stata una benedizione rispetto a Rockshock di fascia non alta.</p><p>Parto da Menfi dove l'ho comprata e non sono potuto arrivare a Mazara del Vallo:</p><p>Pedivella lenta, pacco pignoni lento, raggi lenti, cambio inusabile.</p><p></p><p>La porto da un meccanico, mi stringe tutto e mi dice che la catena HG53 su un cambio 10V non andava bene.</p><p>Cambio a mie spese la catena, la centratura cerchi e i serraggi, poi mai più un problema, un sogno di bici.</p><p>Questa l'ho presa a Mazara per essere coperto da garanzia, senza immaginare con chi potevo avere a che fare in caso di problemi.</p><p></p><p>Senza immaginare quanto potesse scendere la qualità produttiva di Lombardo in 5 anni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Iocupocumaiocu, post: 7262335, member: 163028"] Con uno zotico del genere hai poco da andare e tornare dal negozio. Per compilare un form dove c'era solo da inserire matricola bici e componente difettoso si è dovuto concentrare... La lettera di un legale costa più di una forcella Zoom/Signum da 50mm e un manettino Sunrace M4. Se mi tengo alla larga da quel negozio evito di prenderlo a sberle e finire io per fare la figura del villano. Non immaginavo che Lombardo bike non fornisse la minima assistenza post vendita. Al primo acquisto online compro entrambi i manettini e metto degli shimano. Per ora tengo la forcella che ho che è praticamente nuova, è proprio tolta da bici nuova, ed ha caratteristiche identiche. I piolini con i tappini neri non sono una tragedia. La bici dichiarata 16kg in taglia 48 pesava 20kg. La vernice è così sottile che si vede il bordo degli adesivi sotto vernice, uno schifo, piena pure di imperfezioni. Montata con altre marche rispetto al catalogo e neppure pari fascia. 590€ per campanilismo me li hanno già letteralmente rubati... In futuro magari farò un upgrade forcella, serie sterzo e pipa, togliendo l'impiccio del filetto. Le corone dopo che chi mi ha regolato il cambio le ha raddrizzate permettono di usare quasi tutti gli incroci che non dovrebbero strusciare, ora il cambio è abbastanza silente. Nel 2017 ho preso una Lombardo Sestriere 700 montata tutta Deore con solo il cambio posteriore Deore XT e mozzi serie Alivio se non ricordo male, serie sterzo VP. L'unica differenza sul catalogo era la pipa che ho comunque cambiato e la forcella XCR32 Suntour che IMHO è stata una benedizione rispetto a Rockshock di fascia non alta. Parto da Menfi dove l'ho comprata e non sono potuto arrivare a Mazara del Vallo: Pedivella lenta, pacco pignoni lento, raggi lenti, cambio inusabile. La porto da un meccanico, mi stringe tutto e mi dice che la catena HG53 su un cambio 10V non andava bene. Cambio a mie spese la catena, la centratura cerchi e i serraggi, poi mai più un problema, un sogno di bici. Questa l'ho presa a Mazara per essere coperto da garanzia, senza immaginare con chi potevo avere a che fare in caso di problemi. Senza immaginare quanto potesse scendere la qualità produttiva di Lombardo in 5 anni. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Lombardo, esiste l'assistenza?
Alto
Basso