Compro una Lombardo Milano, quella da 590€, mi arriva invece che con montaggio da catalogo con manettini Sunrace M4, deragliatori Sunrace M40, catena non identificata.
Hanno risparmiato un bel po' rispetto al catalogo.
La prendo ugualmente, ma il cambio da negozio a casa dava problemi.
Torno in negozio, regolazione, ma verso casa capisco che il negoziante è incapace.
Il 3 Novembre contatto Lombardo che non ha ancora risposto... Vado in un negozio "non Lombardo" che mi regola meglio che può il cambio posteriore e mi annuncia che il manettino anteriore è difettoso.
Il posteriore ora è ai limiti della decenza, l'anteriore sale correttamente e scala di 2.
Torno da quello Lombardo che finalmente ammette il guasto e mi apre la garanzia, ora tutto tace da 10 giorni.
Freno e si spezza la forcella e naturalmente si storta il disco.
Vado da un meccanico che mi monta una forcella usata e mi addrizza il disco.
Lombardo non risponde alle mail, le mail arrivano e non vengono aperte (o hanno un client con notifica apertura disattivata).
Vorrei che mi indirizzassero altrove perché il meccanico mi ha fatto notare che la bici ha i raggi delle ruote lenti, i nipple girano a mano libera.
Esiste una garanzia Lombardo senza avere a che fare con il sivende incapace che me l'ha venduta?
Ho mandato una email dove sono disposto a pagare manettino e forcella, non rispondono.
Hanno risparmiato un bel po' rispetto al catalogo.
La prendo ugualmente, ma il cambio da negozio a casa dava problemi.
Torno in negozio, regolazione, ma verso casa capisco che il negoziante è incapace.
Il 3 Novembre contatto Lombardo che non ha ancora risposto... Vado in un negozio "non Lombardo" che mi regola meglio che può il cambio posteriore e mi annuncia che il manettino anteriore è difettoso.
Il posteriore ora è ai limiti della decenza, l'anteriore sale correttamente e scala di 2.
Torno da quello Lombardo che finalmente ammette il guasto e mi apre la garanzia, ora tutto tace da 10 giorni.
Freno e si spezza la forcella e naturalmente si storta il disco.
Vado da un meccanico che mi monta una forcella usata e mi addrizza il disco.
Lombardo non risponde alle mail, le mail arrivano e non vengono aperte (o hanno un client con notifica apertura disattivata).
Vorrei che mi indirizzassero altrove perché il meccanico mi ha fatto notare che la bici ha i raggi delle ruote lenti, i nipple girano a mano libera.
Esiste una garanzia Lombardo senza avere a che fare con il sivende incapace che me l'ha venduta?
Ho mandato una email dove sono disposto a pagare manettino e forcella, non rispondono.