Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Londra 2012 Olimpiadi - corsa su strada
Testo
<blockquote data-quote="dinute" data-source="post: 3718091" data-attributes="member: 15666"><p>Oltre agli spagnoli secondo me hanno corso veramente male gli australiani: o Gerrans va in fuga e dietro non aiutano gli inglesi, altrimenti con Gerrans rimasto come un tordo in gruppo ai meno trenta dovevano correre per Goss, almeno per una medaglia. </p><p>Non si può nemmeno dire che hanno rischiato, non hanno rischiato niente perchè niente avevavno da ottenere visto com'erano messi.</p><p></p><p>Gli spagnoli in queste occasioni non vanno mai d'accordo, quando c'è Valverde di mezzo o corrono per lui o va tutto a remengo (l'apoteosi a Varese nel 2008).</p><p></p><p>C'è da dire che con Cancellara sarebbe cambiato molto ma quest'anno ha una sfiga che spero ne abbia avuta abbastanza per il resto della carriera.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dinute, post: 3718091, member: 15666"] Oltre agli spagnoli secondo me hanno corso veramente male gli australiani: o Gerrans va in fuga e dietro non aiutano gli inglesi, altrimenti con Gerrans rimasto come un tordo in gruppo ai meno trenta dovevano correre per Goss, almeno per una medaglia. Non si può nemmeno dire che hanno rischiato, non hanno rischiato niente perchè niente avevavno da ottenere visto com'erano messi. Gli spagnoli in queste occasioni non vanno mai d'accordo, quando c'è Valverde di mezzo o corrono per lui o va tutto a remengo (l'apoteosi a Varese nel 2008). C'è da dire che con Cancellara sarebbe cambiato molto ma quest'anno ha una sfiga che spero ne abbia avuta abbastanza per il resto della carriera. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Londra 2012 Olimpiadi - corsa su strada
Alto
Basso