Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Londra 2012 Olimpiadi - corsa su strada
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 3718289" data-attributes="member: 6633"><p>Appunto, talmente plateale che non ha senso. Siamo d'accordo? Ok, tu parti io faccio finta di dare tutto, in realtà non dò tutto, non ti prendo e amen. La sceneggiata imho non serviva. E' stata una sua ingenuità del momento (a 25 anni ci sta) e una gran furbata di Vino che è una vecchia volpe....analoga alla tappa in cui lo spagnolo (non ricordo il nome) nella fuga ristretta è scattato proprio nel momento in cui il favoritissimo Sagan stava mangiando (a pochissimi km dal traguardo, quindi ne beneficiava durante i massaggi mica in gara) per sua stessa ammissione approfittando di quel momento. La stessa cosa che fece Cancellara alla Roubaix di due anni fa, mentre era Boonen a mangiare.</p><p>Detto questo, mi spiace troppo per Cancellara. Non potendo sperare negli italiani (chissà che doveva fare Bettini, forse correr lui.....le nozze coi fichi secchi non si fanno) speravo proprio in lui, perchè è uno dei pochi che dà spettacolo vero, perchè quest'anno era stato iellato, perchè era stato più volte beffato da parassiti (Sanremo, ma anche Tour) e perchè è uno dei pochi campionissimi del momento a non aver alcun "precedente" di sorta per quanto ciò possa valere visto l'andazzo. Vino è un duro e non molla mai...bella qualità. Lo apprezzo come corridore, esattamente come non apprezzo certe fighette italiane sempre pronte alla scusa (Pozzato in testa). Ma non ha la fedina penale pulita......e per me questo ha un valore.</p><p></p><p>Non importa. Se gli altri non hanno un codice etico, preferisco averlo io.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 3718289, member: 6633"] Appunto, talmente plateale che non ha senso. Siamo d'accordo? Ok, tu parti io faccio finta di dare tutto, in realtà non dò tutto, non ti prendo e amen. La sceneggiata imho non serviva. E' stata una sua ingenuità del momento (a 25 anni ci sta) e una gran furbata di Vino che è una vecchia volpe....analoga alla tappa in cui lo spagnolo (non ricordo il nome) nella fuga ristretta è scattato proprio nel momento in cui il favoritissimo Sagan stava mangiando (a pochissimi km dal traguardo, quindi ne beneficiava durante i massaggi mica in gara) per sua stessa ammissione approfittando di quel momento. La stessa cosa che fece Cancellara alla Roubaix di due anni fa, mentre era Boonen a mangiare. Detto questo, mi spiace troppo per Cancellara. Non potendo sperare negli italiani (chissà che doveva fare Bettini, forse correr lui.....le nozze coi fichi secchi non si fanno) speravo proprio in lui, perchè è uno dei pochi che dà spettacolo vero, perchè quest'anno era stato iellato, perchè era stato più volte beffato da parassiti (Sanremo, ma anche Tour) e perchè è uno dei pochi campionissimi del momento a non aver alcun "precedente" di sorta per quanto ciò possa valere visto l'andazzo. Vino è un duro e non molla mai...bella qualità. Lo apprezzo come corridore, esattamente come non apprezzo certe fighette italiane sempre pronte alla scusa (Pozzato in testa). Ma non ha la fedina penale pulita......e per me questo ha un valore. Non importa. Se gli altri non hanno un codice etico, preferisco averlo io. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Londra 2012 Olimpiadi - corsa su strada
Alto
Basso