LOOK 555

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
just ha scritto:
secondo me con 82 di cavallo il 55 è un pò grande
ma se sbagli di 4 cm a misurazione.... non ti sarà semplice stabilire una taglia

mi postate le geometrie di quel telaio?
con 82 di cavallo hai la mia stessa altezza sella, 720 (717 con keo).
Io ho il tarmac :))): misura "m" ovvero il 54.
Oltre al cavallo ci sono altre parti da prendere a riferimento, naturalmente.
Verifica bene il cavallo, vedi post dei giorni scorsi.
 

xuccio

Novellino
17 Novembre 2005
58
0
55
Busto Arsizio
Visita sito
Non capisco più niente !!!

E' così difficile andare in bici? !!!

La bici mi piace, cerchrò di tirare il prezzo. Per il resto l'importante è pedalare!!!

Ciao e buon divertimento a tutti.

Emanuele, se sono libero ci sentiamo per domenica , andiamo a fare l'ardena e il marchirolo.
Ciao
 

just

Apprendista Passista
5 Settembre 2005
897
0
Visita sito
il dilemma per chi mi vede é che, essendo 174 di altezza, nessuno pensa a un cavallo di 85 cm... chiunque mi ha sempre proposto telai leggermente piccoli
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
xuccio ha scritto:
Non capisco più niente !!!
E' così difficile andare in bici? !!!

no :) ma quando si sceglie un telaio come quello che stai acquistando c'è da star ben sicuri della misura che si prende!!!!! 8anche per un telaio da moooolto meno, naturalmente, ma quando si tiran fuori 1600 neuri... :prega: ...)

xuccio ha scritto:
La bici mi piace, cerchrò di tirare il prezzo. Per il resto l'importante è pedalare!!!

eh eh eh!

xuccio ha scritto:
Ciao e buon divertimento a tutti.

o-o

xuccio ha scritto:
Emanuele, se sono libero ci sentiamo per domenica , andiamo a fare l'ardena e il marchirolo.
Ciao

non so neppure dove sono :))): ma mi fido.
Sono duri? Km da Busto? Così coinvolgo anche un paio di amici... che non vorrei dover poi portare a casa al traino!!!

Ciao! o-o
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
just ha scritto:
si, lo credo anch'io
suppongo che anche il 54 tarmac sia leggermente piccino
forse il 56.... sarebbe stato più comodo..... credo....

no, da come ti descrivi credo che il 54 sia ok.
Ha un orizzontale di 54.8. Io lo monto con un 12 di attacco.
 

xuccio

Novellino
17 Novembre 2005
58
0
55
Busto Arsizio
Visita sito
Emanuele ha scritto:
xuccio ha scritto:
Non capisco più niente !!!
E' così difficile andare in bici? !!!

no :) ma quando si sceglie un telaio come quello che stai acquistando c'è da star ben sicuri della misura che si prende!!!!! 8anche per un telaio da moooolto meno, naturalmente, ma quando si tiran fuori 1600 neuri... :prega: ...)

xuccio ha scritto:
La bici mi piace, cerchrò di tirare il prezzo. Per il resto l'importante è pedalare!!!

eh eh eh!

xuccio ha scritto:
Ciao e buon divertimento a tutti.

o-o

xuccio ha scritto:
Emanuele, se sono libero ci sentiamo per domenica , andiamo a fare l'ardena e il marchirolo.
Ciao

non so neppure dove sono :))): ma mi fido.
Sono duri? Km da Busto? Così coinvolgo anche un paio di amici... che non vorrei dover poi portare a casa al traino!!!

No , non sono dure bisogna arrivare a Varese e andare verso porto ceresio poi una volta sul lago di lugano si va verso ponte tresa ev si può decidere di fare il giro del lago !!

Ciao! o-o
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
just ha scritto:
in settimana cambio l'attacco, era in previsione... é uscito con un 10 o 10,5 (é possibile mezza misura?).......monterò almeno il 110

qialche mezza misura si trova ma non chiedermi di che marche e modello.
credo che un 11 sia ok per te.

Ciao!
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
xuccio ha scritto:
Emanuele ha scritto:
xuccio ha scritto:
Non capisco più niente !!!
E' così difficile andare in bici? !!!

no :) ma quando si sceglie un telaio come quello che stai acquistando c'è da star ben sicuri della misura che si prende!!!!! 8anche per un telaio da moooolto meno, naturalmente, ma quando si tiran fuori 1600 neuri... :prega: ...)

xuccio ha scritto:
La bici mi piace, cerchrò di tirare il prezzo. Per il resto l'importante è pedalare!!!

eh eh eh!

xuccio ha scritto:
Ciao e buon divertimento a tutti.

o-o

xuccio ha scritto:
Emanuele, se sono libero ci sentiamo per domenica , andiamo a fare l'ardena e il marchirolo.
Ciao

non so neppure dove sono :))): ma mi fido.
Sono duri? Km da Busto? Così coinvolgo anche un paio di amici... che non vorrei dover poi portare a casa al traino!!!

No , non sono dure bisogna arrivare a Varese e andare verso porto ceresio poi una volta sul lago di lugano si va verso ponte tresa ev si può decidere di fare il giro del lago !!

Ciao! o-o


kmetraggio? a 120 ci arrivo, di più non vorrei andare per non forzare :shock:
 

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.540
58
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
il 555 l'ho da un anno; lo trovo mooooooolto comodo, rispetto AL+carb che avevo prima (sparito completamente il mal di schiena)

Il modello 2005 ha la forcella hsc5, mentre in quello 2006 hanno messo quella di fascia più bassa hsc4 ( o come si chiama)

in tutti i casi credo sia un ottimo acquisto che personalmente rifarei....

Ciao
Pat