Look 695 sr....red!!!!

ioswu

Novellino
17 Novembre 2008
60
0
42
Cesate (Mi)
www.makakoteam.it
Bici
LOOK 695 SR - WR COMPOSITI FX1
Grazie a tutti per i complimenti...
comunque vi dico che la 695 rossa in foto sembra esagerata come dite e come pensavo pure io ma appena l'ho vista ho cambiato idea e non ho resistito!!!

è una un colore che va visto dal vivo fidatevi anche i miei compagni di squadra hanno cambiato idea adesso...
 

ioswu

Novellino
17 Novembre 2008
60
0
42
Cesate (Mi)
www.makakoteam.it
Bici
LOOK 695 SR - WR COMPOSITI FX1
bella ma si troppo rosso...
quanto ci presenti la bici invece??? :)))


ooook te la presento:

telaio: è inutile che vi dica che è un 695 sr che nel kit comprende attacco manubrio,pedali keo blade carbon,guarnitura ZED 2 con BB65 (un capolavoro non solo da vedere!!!),reggisella E-POST

Gruppo: SRAM RED con corone LOOK 50-34 e devono arrivare le 52-36

Manubrio: WR COMPOSITI

Ruote :WR COMPOSITI profilo da 44 full carbon o FULCRUM ZERO rosse(tanto per cambiare..)

Scanci ruote WR COMPOSITI in titanio

Pattini freno: CORIMA rossi

Sella: SAN MARCO Aspide carbon fx 118gr

Nastro manubrio:CINELLI cork ribbon

Porta borracce: LOOK
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Mi associo a quelli che ti hanno consigliato di sostituire il manubrio,quello non è il massimo e quel telaio......merita molto molto di meglio!!!!
Devo prendere un fazzoletto.....
scusa
ma come si fa a dire che il manubrio wr non e' il massimo
forse non conosci il marchio e la qualita' del prodotto
x quanto riguarda la bici stupenda e' dir poco ,non e' la mia tipologia di colore la avrei preferita nera,
x il resto complimenti
 

mas78

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2010
1.657
107
Mondaino (RN)
Visita sito
Bici
COLNAGO CLX 2008
scusa
ma come si fa a dire che il manubrio wr non e' il massimo
forse non conosci il marchio e la qualita' del prodotto

Parlo della curva,non dell'attacco(che poi è della LOOK),preferisco le curve tradizionali,meglio se compact...
Il marchio WR non lo conosco,cioè l'ho visto ma non ne so niente riguardo la sua qualità,è grave???
 

ioswu

Novellino
17 Novembre 2008
60
0
42
Cesate (Mi)
www.makakoteam.it
Bici
LOOK 695 SR - WR COMPOSITI FX1
Parlo della curva,non dell'attacco(che poi è della LOOK),preferisco le curve tradizionali,meglio se compact...
Il marchio WR non lo conosco,cioè l'ho visto ma non ne so niente riguardo la sua qualità,è grave???

no non è grave
comunque la curva è una compact e la WR è una gran marca fidati ho pure un telaio wr che va da dio!!!!
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Parlo della curva,non dell'attacco(che poi è della LOOK),preferisco le curve tradizionali,meglio se compact...
Il marchio WR non lo conosco,cioè l'ho visto ma non ne so niente riguardo la sua qualità,è grave???
lo so benissimo che l'attacco e' della look
come te parlo della curva
ho risposto a una tua affermazione
wr fa prodotti di ottima qualita' ed e' made in italy
il loro sito e' wrcompositi
 

manettadellaconca

Novellino
15 Gennaio 2009
41
0
Parco del Ticino
Visita sito
OK molto bella certamente!
Ma sarebbe interessante avere anche un parere sulle sue prestazioni rispetto a quella che avevi prima.
Io ho una Look 595 e vorrei affiancarla alla 695 (magari versione "ultra") da montare stabilmente con ruote Fulcrum RS xlr, da usare solo per le gare di circuito e mi piacerebbe avere qualche notizia sul suo comportamento, soprattutto per tutte le nuove tecnologie utilizzate (e forse non ancora del tutto testate sul campo): movimento centrale, attacco manubrio, direzionalità fibre CFD, forcella HSC7, ecc.