bella ma si troppo rosso...
quanto ci presenti la bici invece??? :)))
Che taglia è? e quanto hai da centro movimento a fine sella?
è una taglia M e da centro movimento a fine sella ho 71 cm
scusaMi associo a quelli che ti hanno consigliato di sostituire il manubrio,quello non è il massimo e quel telaio......merita molto molto di meglio!!!!
Devo prendere un fazzoletto.....
scusa
ma come si fa a dire che il manubrio wr non e' il massimo
forse non conosci il marchio e la qualita' del prodotto
x quanto riguarda la bici stupenda e' dir poco ,non e' la mia tipologia di colore la avrei preferita nera,
x il resto complimenti
scusa
ma come si fa a dire che il manubrio wr non e' il massimo
forse non conosci il marchio e la qualita' del prodotto
Parlo della curva,non dell'attacco(che poi è della LOOK),preferisco le curve tradizionali,meglio se compact...
Il marchio WR non lo conosco,cioè l'ho visto ma non ne so niente riguardo la sua qualità,è grave???
Grazie così potrò passare notti tranquille....no non è grave
lo so benissimo che l'attacco e' della lookParlo della curva,non dell'attacco(che poi è della LOOK),preferisco le curve tradizionali,meglio se compact...
Il marchio WR non lo conosco,cioè l'ho visto ma non ne so niente riguardo la sua qualità,è grave???
Vi presento la mia nuova ragazza...è una bella rossa con due ruotoni neri e pesa 6.3 kg!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?