look keo classic o look keo 2 max

claudiot

Pignone
9 Ottobre 2007
195
1
Casalecchio di Reno
Visita sito
In effetti, ammesso e non concesso che i pesi reali siano quelli dichiarati, che vantaggio offrono i carbon per costare 47 euro in più (listino) ? 47euro / (8gr x 2) = 3 euro / grammo :-x
Oltre al minor peso ovviamente nessuno, almeno credo. Comunque io li ho pagati 110 Euro, quelli in composito penso si trovino a 85 Euro circa, quindi per 25 euro di differenza,non 47, ho preferito prendere quelli più leggeri.
 

claudiot

Pignone
9 Ottobre 2007
195
1
Casalecchio di Reno
Visita sito
In effetti, ammesso e non concesso che i pesi reali siano quelli dichiarati, che vantaggio offrono i carbon per costare 47 euro in più (listino) ? 47euro / (8gr x 2) = 3 euro / grammo :-x

Scusa, il paragone l'ho fatto con i Look Keo 2 Max in composito non con i Classic. In ogni caso allora parliamo di 2 pedali con caratteristiche tecniche diverse oltre al peso. Puoi consultare il sito Look per visionare le differenze e valutare se i soldi in più siano spesi bene o no. E' tutto molto soggettivo
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Da quello che ho potuto notare a prima vista quallo che cambia tra i keo2 max ed i keo2 max carbon e il colore, sensibilmente il peso,ed il materiale per il resto mi sembrano identici a livello di prestazione.
 

niron

Pignone
3 Novembre 2009
240
7
cerignola
Visita sito
Bici
Trek 2.1
ragazzi ho montato i classic , ho risparmiato 30 euro , e spero di non pentirmi riguardo a durata e funzionalita , il fatto e che li ho tastati con mano entrambi ....keo classic e keo 2 max .. e mi ispiravano solidita' tutti e due,percio' ho dedotto che variavano solo rispetto a qualita' tecniche non a solidita' .pero' un punto a favore di keo 2 max per la linea piu bella.
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ciao Ragazzi, oltre ad avere una base d'appoggio maggiore, i Keo 2 max, avete notato più facilità nell'agganciare rispetto ai Keo classic?? Nn ho mai fatto così fatica ad agganciare un attacco al pedale come con i Classic......

Grazie, saluti
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Ciao Ragazzi, oltre ad avere una base d'appoggio maggiore, i Keo 2 max, avete notato più facilità nell'agganciare rispetto ai Keo classic?? Nn ho mai fatto così fatica ad agganciare un attacco al pedale come con i Classic......

Grazie, saluti

:rosik: l'ho appena detto anca mì! :mrgreen:

lieto di apprendere che non era solo una mia impressione..

ciao joe (come vanno gli acciacchi?)

o-o