Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Look Zed: la nuova rivoluzionaria guarnitura
Testo
<blockquote data-quote="blacksilversurfer" data-source="post: 1213031" data-attributes="member: 1918"><p>Il concetto tecnico è buono, ma per noi consumatori un pò meno.</p><p></p><p>Ogni costruttore stà iniziando ad utilizzare componenti propri sui telai (cannondale - specialized - look) sia per le guarniture che per le forcelle che per le serie sterzo o attacchi.</p><p></p><p>Questo ha come vantaggio peso e rigidità ma fa lievitare il prezzo dei componenti in quanto non sono più standard ma dedicati al telaio stesso.</p><p></p><p>quali sono le principali controindicazioni?</p><p></p><p>- prezzo: più alto perchè meno concorrenza ed in caso di rottura sono salassi;</p><p>- meno compatibilità delle misure e alla fine meno scelta (se look mi obbliga anche ad acquistare i pedali........);</p><p>- difficoltà a rivendere il telaio</p><p></p><p>vantaggi?</p><p></p><p>- peso</p><p>- rigidità.</p><p></p><p>A mio parere è molto una questione commerciale e poco una questione tecnica......</p><p></p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="blacksilversurfer, post: 1213031, member: 1918"] Il concetto tecnico è buono, ma per noi consumatori un pò meno. Ogni costruttore stà iniziando ad utilizzare componenti propri sui telai (cannondale - specialized - look) sia per le guarniture che per le forcelle che per le serie sterzo o attacchi. Questo ha come vantaggio peso e rigidità ma fa lievitare il prezzo dei componenti in quanto non sono più standard ma dedicati al telaio stesso. quali sono le principali controindicazioni? - prezzo: più alto perchè meno concorrenza ed in caso di rottura sono salassi; - meno compatibilità delle misure e alla fine meno scelta (se look mi obbliga anche ad acquistare i pedali........); - difficoltà a rivendere il telaio vantaggi? - peso - rigidità. A mio parere è molto una questione commerciale e poco una questione tecnica...... o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Look Zed: la nuova rivoluzionaria guarnitura
Alto
Basso