ciao ragazzi...,
vi volevo chiedere un parere se qualcuno di voi mi può aiutare...
il mio medico mi ha diagnosticato una lordosi, cioè una accentuazione della curva vertebrale in zona lombare..., mi ha detto abbastanza perentoriamente che la bici me la devo scordare
qualuno ha avuto lo stesso problema e se si come l'ha risolto...?
grazie a tutti
erasmus
vi volevo chiedere un parere se qualcuno di voi mi può aiutare...
il mio medico mi ha diagnosticato una lordosi, cioè una accentuazione della curva vertebrale in zona lombare..., mi ha detto abbastanza perentoriamente che la bici me la devo scordare
qualuno ha avuto lo stesso problema e se si come l'ha risolto...?
grazie a tutti
erasmus
