workswell e sobatoHai visto l'outlet di losa? Prezzi scontatissimi...
Chi è che lo vende a 499$?
http://www.workswellbikes.com/PRODDUCT/ROAD/Aero/20170116/6.html
https://www.aliexpress.com/item/Ful...lgo_pvid=362a7f62-108b-4d80-a518-b46fe9570361
workswell e sobatoHai visto l'outlet di losa? Prezzi scontatissimi...
Chi è che lo vende a 499$?
se mi faccio un telaio su misura la logica delle cose vuole che lo porti a fine vita, specialmente se lo faccio magari in titanio,però un dozzinale specialized un domani te lo ritirano. un su misura te lo tieni a vita. Vedo con la mtb; sto cercando di vendere una 29 di 1 anno e mezzo, ma non essendo scott specialized o cannondale non se la fila nessuno- e la sto svendendo sottoprezzo perchè ho la necessità di farlo!
Io ho un Barco su misura, ma quello che intendo è che la conoscenza del marchio Losa è circoscritta agli amanti del vintage, anche abbastanza esperti perché Losa era soprattutto un terzista, di quelli di alto livello, come Pegoretti per Pinarello. Per cui per la maggior parte dei clienti di un telaio in carbonio il nome Losa ha lo stesso appeal chi Farsport. Avrei capito se avessero commercializzato dei Barco in acciaio marchiati Losa, si sarebbero rivolto ad un pubblico che ricorda maggiormente il marchio, forse.si ma non e' l'unico, anche marchi piu' grossi di losa hanno fatto la stessa operazione, su alcuni telai si sono rivolti al far est, parlo di de rosa e di bottecchia per citarne 2 a livello nazionanale e di viner e di somec e di piton che sono come losa piu' a livello locale, le vie oggi sono due, o fai come sarto o bertoletti e ti butti sul su misura, oppure ti rivolgi al far est,
io se dovessi spendere 3000 euro per un telaio sicuramente andrei da bertoletti e me lo farei fare su misura, non sceglierei senz'altro un brand tipo specialized o altri,
se vendesse solo telai in acciaio chiuderebbe dopo 3 giorni, se vuoi sopravvivere a livello locale devi per forza andare a pescare nel far est, comunque nell'alto milanese/varesotto losa ha ancora un nome,Io ho un Barco su misura, ma quello che intendo è che la conoscenza del marchio Losa è circoscritta agli amanti del vintage, anche abbastanza esperti perché Losa era soprattutto un terzista, di quelli di alto livello, come Pegoretti per Pinarello. Per cui per la maggior parte dei clienti di un telaio in carbonio il nome Losa ha lo stesso appeal chi Farsport. Avrei capito se avessero commercializzato dei Barco in acciaio marchiati Losa, si sarebbero rivolto ad un pubblico che ricorda maggiormente il marchio, forse.
Sent from my Moto G (5) Plus using BDC-Forum mobile app
sei delle zone di Losa per affermare che è conosciuto?se vendesse solo telai in acciaio chiuderebbe dopo 3 giorni, se vuoi sopravvivere a livello locale devi per forza andare a pescare nel far est, comunque nell'alto milanese/varesotto losa ha ancora un nome,
Io ho un Barco su misura, ma quello che intendo è che la conoscenza del marchio Losa è circoscritta agli amanti del vintage, anche abbastanza esperti perché Losa era soprattutto un terzista, di quelli di alto livello, come Pegoretti per Pinarello. Per cui per la maggior parte dei clienti di un telaio in carbonio il nome Losa ha lo stesso appeal chi Farsport. Avrei capito se avessero commercializzato dei Barco in acciaio marchiati Losa, si sarebbero rivolto ad un pubblico che ricorda maggiormente il marchio, forse.
Sent from my Moto G (5) Plus using BDC-Forum mobile app
ci ho abitato per anni, mio zio aveva una losa in acciaio a cui ho fatto il filo per anni in gioventu'sei delle zone di Losa per affermare che è conosciuto?
Io sono della zona alto milanese e non conoscevo l'esistenza fino ad un paio di anni fa... Negli anni 80 ero molto piccolo!ci ho abitato per anni, mio zio aveva una losa in acciaio a cui ho fatto il filo per anni in gioventu'
poi l'ha prestata ad un'altro zio che ha avuto un incidente e la bici e' stata sostituita con una fusar poli,
si ma losa c'era da prima degli anni 80, a milano oltre a losa c'era rossignoli, c'era doniselli, e altri di cui non mi ricordo piu'Io sono della zona alto milanese e non conoscevo l'esistenza fino ad un paio di anni fa... Negli anni 80 ero molto piccolo!
Buonasera, vi ringraziamo come azienda LOSA per l'attenzione che date ancora ai nostri prodotti. Per fortuna che ci sono anche produttori del Far East che guardano con attenzione i nostri progetti, grazie della segnalazione. Una buona continuazione di discussione.si ma losa c'era da prima degli anni 80, a milano oltre a losa c'era rossignoli, c'era doniselli, e altri di cui non mi ricordo piu'
ecco un'altro marchio italiano che pesca nel far est,
http://telailosa.com/framekit/maxd17/
http://www.workswellbikes.com/PRODDUCT/ROAD/Aero/20170116/6.html
e' il primo che mi e' saltato all'occhio, perche' stavo vedendo su bike channel la presentazione dei telai losa,
Quindi ci sta dicendo che loro copiano voi? Seriamente?Buonasera, vi ringraziamo come azienda LOSA per l'attenzione che date ancora ai nostri prodotti. Per fortuna che ci sono anche produttori del Far East che guardano con attenzione i nostri progetti, grazie della segnalazione. Una buona continuazione di discussione.
Per capire ...workswell vi ha copiato ?Buonasera, vi ringraziamo come azienda LOSA per l'attenzione che date ancora ai nostri prodotti. Per fortuna che ci sono anche produttori del Far East che guardano con attenzione i progetti, grazie della segnalazione. Una buona continuazione di discussione.
Ci sembrano molto simili i progetti, ma cambiare di qualche grado gli angoli si fa in fretta per rendere differenti 2 prodotti. Con questo vi saluto e vi ringrazio per l'attenzione.Quindi ci sta dicendo che loro copiano voi? Seriamente?
Come già detto ringraziamo per la segnalazione. Stiamo dando corso alla opportune verifiche del caso con il partner italiano che ci ha presentato il progetto. Grazie ancora e buona domenica.quel telaio e' in vendita da workswell da piu' di 2 anni, questo e' lo screen dove si vede la data di pubblicazione del post, maggio 2016, ringraziamo il sig losa per il suo intervento, ma e' arrivato secondo,
Vedi l'allegato 171276
Penso che il sig Losa non ci sia più da tanto tempiquel telaio e' in vendita da workswell da piu' di 2 anni, questo e' lo screen dove si vede la data di pubblicazione del post, maggio 2016, ringraziamo il sig losa per il suo intervento, ma e' arrivato secondo,
Vedi l'allegato 171276
Addirittura state verificando!?Come già detto ringraziamo per la segnalazione. Stiamo dando corso alla opportune verifiche del caso con il partner italiano che ci ha presentato il progetto. Grazie ancora e buona domenica.