Lotteria taglie Castelli

Uccio21

Novellino
2 Aprile 2020
50
58
43
Australia
Visita sito
Bici
Colnago V3, 3T Exploro Racemax
Lamentela del giorno…

Negli ultimi 10 anni ho acquistato quasi esclusivamente abbigliamento Santini o Castelli, ma oggi ho comprato il mio ultimo pezzo Castelli, purtroppo non ne comprero’ piu’. Il motivo non e’ tanto la qualita’ (che ritengo ottima) quanto le taglie totalmente inaffidabili. Nel corso degli ultimi anni ho acquistato piu’ volte abbigliamento sempre nella stessa taglia, sempre seguendo le stesse tabelle ed ogni volta mi sono ritrovato con taglie totalmente diverse, spesso inutilizzabili.

Questo e’ l’ultimo esempio, il pantaloncino nero e’ l’ultimo acquisto, entrambi pantaloncini Castelli in taglia XL con lo stesso idéntico fondello (KissAir 2), da notare la lunghezza del torso e bretelle, ci sono ben 14/15 cm di differenza tra uno e l’altro. Io potrei anche capire che sono due modelli diversi e magari 1/2cm di differenza, ma questo e’ letteralemte un taglio inutilizzabile. Praticamente il pantaloncino va bene per un adulto di 180/185cm per 78/85kg, mentre il torso e’ fatto per qualcuno non piu’ alto di 160/170cm.

Per il momento continuero’ a comprare Santini, che sono ancora prodotti in Italia (non in Marocco o Ungheria come i Castelli), la qualita’ e’ simile, i prezzi leggermente piu’ abbordabili e le taglie sempre perfette
 

Allegati

  • IMG_20200907_154306.jpg
    IMG_20200907_154306.jpg
    182,1 KB · Visite: 39