LOTUS FM 092 disc

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
Non mi preoccupo.. ci sei tu sopra, cmq non mi puoi dire che a quel modo sella e reggi lavorano come dovrebbero.. ma il mezzo e tuo e ci fai quel che ti pare sia chiaro ;-)
sono dei binari e questi sono più lunghi dei fermi del reggisella, in qualsiasi posizione tu metta la sella se è dentro i segni di sicurezza lavorano nella stessa maniera, sono fatti apposta per essere usati così,
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.543
18.753
.
Visita sito
Bici
mia
sono dei binari e questi sono più lunghi dei fermi del reggisella, in qualsiasi posizione tu metta la sella se è dentro i segni di sicurezza lavorano nella stessa maniera, sono fatti apposta per essere usati così,
Se a te sta bene così.. vai pure, io sostituirei il reggisella.. non tanto per l'estetica ma proprio per maggiore sicurezza.
 

Pringles

Gregario
17 Agosto 2022
629
367
53
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
Osservo ed essendo io precisino faccio notare.. poi il chiulo non è mio quindi che facciano come credono e vale anche per te che fai osservazioni tecniche :-P
io al max faccio osservazioni oggettive, non soggettive o/e a SENSAZIONE.

inoltre dalla misura del telaio si capisce che è una persona alta, probabilmente longilinea il che potrebbe portare ad avere misure leggermente diverse dagli standard, ma questa è una mia congettura personale, oltre il fatto che le selle corte hanno altre proporzioni rispetto alle classiche che possono distorcere la percezione.
 
  • Haha
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.543
18.753
.
Visita sito
Bici
mia
io al max faccio osservazioni oggettive, non soggettive o/e a SENSAZIONE.
:))): Difatti la tua è assolutamente oggettiva :))):
C'hai da dire anche sulle terga degli altri e poi è PERICOLOSISSIMISSIMO! :))):
;pirlùn^ Quando uno deve per forza di cose :roll:
inoltre dalla misura del telaio si capisce che è una persona alta, probabilmente longilinea il che potrebbe portare ad avere misure leggermente diverse dagli standard, ma questa è una mia congettura personale, oltre il fatto che le selle corte hanno altre proporzioni rispetto alle classiche che possono distorcere la percezione.
Tutto ciò che vuoi.. ma di solito a quel punto si sopperisce, ma -bada bene- se va bene a lui.. va bene a tutti ;-)