Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
LTHR lactate threshold heart rate non mi torna !!
Testo
<blockquote data-quote="sepica" data-source="post: 4569782" data-attributes="member: 2116"><p>rispondendo un po a tutti, dico che per assurdo i dati che sono usciti devo dire che sono precisi alle mie sensazioni (!!) perlomeno in zona Z3 Z4 e Z5 e anche il max che ne esce è preciso al mio max, insomma i dati li riscontro alla grande.</p><p>Z4 riesco a tenerla x 30 minuti Z5 x 5 minuti... ma quello che non capisco è che fino ad oggi mi regolavo con il mio innesco anerobico e adesso con la "reale" Z4 uscita praticamente ho 6 7 bpm in piu.</p><p>invece in Z1 e Z2 diciamo che non i trovo...</p><p></p><p>Il test uffff non lo voglio fare perch sono sicuro (chi me la da poi sta sicurezza) che i valori che sono riuscito a da avere su strada su i rulli non li replico, il buon Roberto giustamente dice che evidentemente oggi quelli sono i miei parametri (quelli del ipotetico test su rulli) pero boh !!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sepica, post: 4569782, member: 2116"] rispondendo un po a tutti, dico che per assurdo i dati che sono usciti devo dire che sono precisi alle mie sensazioni (!!) perlomeno in zona Z3 Z4 e Z5 e anche il max che ne esce è preciso al mio max, insomma i dati li riscontro alla grande. Z4 riesco a tenerla x 30 minuti Z5 x 5 minuti... ma quello che non capisco è che fino ad oggi mi regolavo con il mio innesco anerobico e adesso con la "reale" Z4 uscita praticamente ho 6 7 bpm in piu. invece in Z1 e Z2 diciamo che non i trovo... Il test uffff non lo voglio fare perch sono sicuro (chi me la da poi sta sicurezza) che i valori che sono riuscito a da avere su strada su i rulli non li replico, il buon Roberto giustamente dice che evidentemente oggi quelli sono i miei parametri (quelli del ipotetico test su rulli) pero boh !!o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
LTHR lactate threshold heart rate non mi torna !!
Alto
Basso