Lubrificante squirt

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.087
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Ma prima hai detto ogni 200 km circa fai tutte uscite così da pro? Buon per te
Saggiamente passa 5 minuti di numero per curare la catena al rientro da un giro. Anche io passa un panno al rientro e applico qualche goccia di lubrificante. Con pochissimo sforzo ho sempre la catena pulita e lubrificata

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
77
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Io penso che ogni 3 uscite sia l’ideale...
Ci sono molte variabili prima i km che percorri poi le condizioni del fondo stradale e non ultimo il meteo. Per me c'è percorro solitamente 60/80 km su strade abbastanza pulite se non piove ogni 3 uscite è l'ideale.

• Mi piace
Reactions: golias

Roberto83

Gregario
4 Agosto 2010
689
20
43
Pietrasanta lucca
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad, Giant Tcr
Ci sono molte variabili prima i km che percorri poi le condizioni del fondo stradale e non ultimo il meteo. Per me c'è percorro solitamente 60/80 km su strade abbastanza pulite se non piove ogni 3 uscite è l'ideale.
In Versilia e lucchesia fortunatamente le strade sono sempre pulite... ci sono le voragini ma son pulite

EDBiker

Novellino
12 Febbraio 2012
3
0
Visita sito
Bici
carrera veleno
io lo uso da diversi anni.
per la Mtb è perfetto.....pulisco e metto sulla catena quasi ogn uscita. per la bici da strada......idem.....forse ogni 2 o 3 uscite.
ne ho usati diversi di prodotti ma qsto credo sia fatto prorpio per noi......la cassetta resta sempre pulita e sptt la catena dura di più.
Grande prodotto
ernesto

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
io lo uso da diversi anni.
per la Mtb è perfetto.....pulisco e metto sulla catena quasi ogn uscita. per la bici da strada......idem.....forse ogni 2 o 3 uscite.
ne ho usati diversi di prodotti ma qsto credo sia fatto prorpio per noi......la cassetta resta sempre pulita e sptt la catena dura di più.
Grande prodotto
ernesto

Si, lo uso anche io e mi piace molto. E' anche vero che se dai una occhiata alle pulegge del cambio le trovi con residui collosi di squirt che sono piuttosto difficili da togliere.

Giova90

Pignone
22 Aprile 2010
232
44
Visita sito
Bici
BMC
L'ho provato .... insomma[emoji55] non m trovo troppo bene. Non mi pare sia così efficace

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
Condivido le tue sensazioni . Provato tre o quattro volte, ma non mi ha soddisfatto. Se lo metti senza pulire la catena, si ammucchia e cmq attira la polvere. Se la vuoi pulire devi usare un prodotto sgrassante e poi lavare con acqua . Alla fine era solo una perdita di tempo ,e l intervallo di pulizia era lo stesso che con altri lubrificanti tradizionali .
Non consigliato.