Test Luce posteriore Cycplus L7 Radar

thornn

Apprendista Velocista
16 Novembre 2020
1.613
1.321
italia
Visita sito
Bici
trek
Ciao, sto pensando di prenderlo anch'io come integrazione radar alla luce trek flare rt che ho già da cinque anni. Come va L7? Merita o meglio vedere altre marche di radar?
per mia esperienza l'L7 ha parecchi falsi positivi e va in panico quando si trova in mezzo ad altri radar che probabilmente interferiscono e continua disconnettersi e riconnettersi, idem quando la batteria è quasi scarica. a me ne hanno prima inviato uno nuovo in sostituzione e poi mi hanno rimborsato il prezzo.

• Mi piace
Reactions: badu87

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.735
4.239
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Ciao, sto pensando di prenderlo anch'io come integrazione radar alla luce trek flare rt che ho già da cinque anni. Come va L7? Merita o meglio vedere altre marche di radar?
Molto probabilmente il Garmin Varia è ancora il punto di riferimento per quanto riguarda i radar (ho sentito parlare bene anche del Wahoo Trackr).....diciamo che dipende da quello che cerchi e da quanto sei disposto a spendere.
Se il Varia lo trovi mediamente a 120-130€, il Cycplus al momento verrebbe a costare meno della metà.
Io alla fine ho deciso di tenerlo perchè, come ho scritto nei post precedenti, nonostante qualche falso positivo (dal mio punto di vista meglio qualche segnalazione in più piuttosto che la mancata rilevazione del sopraggiungere di mezzi), secondo me il rapporto qualità/prezzo rimane comunque molto interessante.
Negli ultimi mesi però non ho avuto molte occasioni di uscire su strada e quindi di utilizzare il radar, pertanto non saprei dirti se nel frattempo la situazione è migliorata/peggiorata.....tieni conto comunque che, nel caso decidessi di acquistarlo e non dovessi rimanere soddisfatto del prodotto, potresti sempre renderlo. ;-)

• Mi piace
Reactions: badu87