Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Luci da rando
Testo
<blockquote data-quote="femfem" data-source="post: 2394509" data-attributes="member: 2552"><p>Rispondo a Lele57: il supporto che ho aggiunto al portapacchi posteriore è per precauzione, visto che ho il canotto sella di carbonella <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />.</p><p>é un supporto in alluminio a "T" (sempre rivestito da nastro telato) sagomato in modo tale da aderire , per una estremità al braccio del portapacchi, e per l'altra estremità ad appoggiarsi ai due pendenti della bici . Il tutto è vincolato con semplici fascette plastiche . Esso tende a "lavorare" solamente durante i sobbalzi scaricando così parte del peso del bauletto sul telaio della bici e non gravando così, completamente, sul canotto sella<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="femfem, post: 2394509, member: 2552"] Rispondo a Lele57: il supporto che ho aggiunto al portapacchi posteriore è per precauzione, visto che ho il canotto sella di carbonella :mrgreen:. é un supporto in alluminio a "T" (sempre rivestito da nastro telato) sagomato in modo tale da aderire , per una estremità al braccio del portapacchi, e per l'altra estremità ad appoggiarsi ai due pendenti della bici . Il tutto è vincolato con semplici fascette plastiche . Esso tende a "lavorare" solamente durante i sobbalzi scaricando così parte del peso del bauletto sul telaio della bici e non gravando così, completamente, sul canotto sellao-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Luci da rando
Alto
Basso