Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Luci da rando
Testo
<blockquote data-quote="parakito" data-source="post: 3187451" data-attributes="member: 16600"><p>Se usi le alcaline te lo dovevi aspettare .</p><p>La luce da casco funziona egregiamente per leggere i segali di indicazioni stradali e vedere il navigatore sul manubrio ,proprio con la tikka xp 2 che uso pure io per il motivo ,durata affidabilità potenza e doppia illuminazione diffusa o di profondità , eccellente pure il peso che sul casco per 80 ore diventa un macigno 86 grammi batterie incluse ( con le recenti litio 30% in meno ) quasi non si sentono .</p><p>Aggiornamento tikka xp2 è uscito il specifico pacco batterie litio ricaricabili usb e possibilità di programmare l'illuminazione via pc ,pure mac , occhio pero dura quasi la metà .</p><p></p><p>Il fatto è che se voglio usare la dinamo ( solo la sondelux prenderei in considerazione ) allora pretenderei di alimentare tutte le luci con quella fonte di corrente più ovviamente una solo di emergenza , oltre ad usare sempre quella fonte per alimentare i vari aggeggi ,le mie luci sono già predisposte per il mozzo dinamo ,con un'apposita spinetta di alimentazione , inoltre se ci metti dentro le 4 batterie stilo AA queste si ricaricano , tenendo alimentando la luce in caso di fermata , in 2,5 ore con faro spento ricarichi da zero le batterie che tra l'altro si possono togliere inserendone altre a caricare Le ricaricate di fresco ad esempio nel gps , o nel mio accrocchio ,per caricare anche in telefonino .</p><p>in pratica i fari fanno anche da caricabatterie .</p><p>Ma la spesa per ora mi fa desistere.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="parakito, post: 3187451, member: 16600"] Se usi le alcaline te lo dovevi aspettare . La luce da casco funziona egregiamente per leggere i segali di indicazioni stradali e vedere il navigatore sul manubrio ,proprio con la tikka xp 2 che uso pure io per il motivo ,durata affidabilità potenza e doppia illuminazione diffusa o di profondità , eccellente pure il peso che sul casco per 80 ore diventa un macigno 86 grammi batterie incluse ( con le recenti litio 30% in meno ) quasi non si sentono . Aggiornamento tikka xp2 è uscito il specifico pacco batterie litio ricaricabili usb e possibilità di programmare l'illuminazione via pc ,pure mac , occhio pero dura quasi la metà . Il fatto è che se voglio usare la dinamo ( solo la sondelux prenderei in considerazione ) allora pretenderei di alimentare tutte le luci con quella fonte di corrente più ovviamente una solo di emergenza , oltre ad usare sempre quella fonte per alimentare i vari aggeggi ,le mie luci sono già predisposte per il mozzo dinamo ,con un'apposita spinetta di alimentazione , inoltre se ci metti dentro le 4 batterie stilo AA queste si ricaricano , tenendo alimentando la luce in caso di fermata , in 2,5 ore con faro spento ricarichi da zero le batterie che tra l'altro si possono togliere inserendone altre a caricare Le ricaricate di fresco ad esempio nel gps , o nel mio accrocchio ,per caricare anche in telefonino . in pratica i fari fanno anche da caricabatterie . Ma la spesa per ora mi fa desistere. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Luci da rando
Alto
Basso