Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Luci da rando
Testo
<blockquote data-quote="Maurice1984" data-source="post: 3194884" data-attributes="member: 21371"><p>Ciao ragazzi, vi posto alcune foto del mio sistema di supporto copiato ovviamente dagli esperti e 2 foto per far capire la potenzialità della IXON IQ. Dalla foto non ci si rende molto conto di quanto vada però vi posso assicurare che è come avere un faro da macchina...se poi ce ne sono 2 sei super tranquillo. Quel punto di luce che vedete a destra è la CatEye 530, è scarica però la differenza del tipo di fascio luminoso di vede.</p><p>Un giorno comprerò la secondo IXON ma per ora con le 2 lampade che ho, chiaramete con batterie cariche e frontale, faccio luce a giorno!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Maurice1984, post: 3194884, member: 21371"] Ciao ragazzi, vi posto alcune foto del mio sistema di supporto copiato ovviamente dagli esperti e 2 foto per far capire la potenzialità della IXON IQ. Dalla foto non ci si rende molto conto di quanto vada però vi posso assicurare che è come avere un faro da macchina...se poi ce ne sono 2 sei super tranquillo. Quel punto di luce che vedete a destra è la CatEye 530, è scarica però la differenza del tipo di fascio luminoso di vede. Un giorno comprerò la secondo IXON ma per ora con le 2 lampade che ho, chiaramete con batterie cariche e frontale, faccio luce a giorno!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Luci da rando
Alto
Basso