Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Luci da rando
Testo
<blockquote data-quote="aalese" data-source="post: 3286310" data-attributes="member: 34025"><p>sui prodotti non saprei consigliarti però posso dirti che le dinamo da bici in realtà sono alternatori e trasformano energia in corrente alternata, per caricare un navigatore ti serve la corrente continua e per la salvaguardia della batteria tale corrente deve essere il più possibile stabile. </p><p></p><p>a valle della dinamo ti servirà quindi un circuito raddrizzatore e una batteria tampone che possa fungere da stabilizzatore.</p><p></p><p>Inoltre le dinamo producono come dato dichiarato circa 3w a 6v. La batteria del gps si carica via usb? se fosse ti serve una corrente continua a 5v 500 mA, e quindi il circuito deve anche avere un trasformatore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="aalese, post: 3286310, member: 34025"] sui prodotti non saprei consigliarti però posso dirti che le dinamo da bici in realtà sono alternatori e trasformano energia in corrente alternata, per caricare un navigatore ti serve la corrente continua e per la salvaguardia della batteria tale corrente deve essere il più possibile stabile. a valle della dinamo ti servirà quindi un circuito raddrizzatore e una batteria tampone che possa fungere da stabilizzatore. Inoltre le dinamo producono come dato dichiarato circa 3w a 6v. La batteria del gps si carica via usb? se fosse ti serve una corrente continua a 5v 500 mA, e quindi il circuito deve anche avere un trasformatore. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Luci da rando
Alto
Basso