Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Luci da rando
Testo
<blockquote data-quote="parakito" data-source="post: 3291613" data-attributes="member: 16600"><p>attenzione a giocare al piccolo chimico ,si rischia di sltare per aria se non si conoscono bene le formule ..... tradotto i 6 volt corentente alternata della dinamo una volta raddrizzati e stabilizzati diventano <strong><span style="font-size: 22px">9 volt e più </span></strong><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/azz.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":azz" title="Azz :azz" data-shortname=":azz" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/razz.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":razz:" title="Razz :razz:" data-shortname=":razz:" /> .</p><p>Il cirquito per stabilizzatore in modo sicuro il tutto sono di due tipi ,un regolatore di tensione 5 volt ( integrato 7805 ) , ma per lavorare consuma anche lui e scalda ,risultato maggiore fatica sui pedali +- 10/20 % in più dipende dalla corrente richiesta .</p><p>Altro modo e un regolatore swiching specificamente progettato ,consuma anche lui ma moto meno e quasi non scalda , potrebbe assolvere alla ricarica in modo separato dal faro principale .</p><p>Una buona soluzione sarebbe dinamo da 6 Watt , allora si che tiri fuori tutta la corrente che ti serve con faro acceso e tutto in carica .<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="parakito, post: 3291613, member: 16600"] attenzione a giocare al piccolo chimico ,si rischia di sltare per aria se non si conoscono bene le formule ..... tradotto i 6 volt corentente alternata della dinamo una volta raddrizzati e stabilizzati diventano [B][SIZE="6"]9 volt e più [/SIZE][/B]:azz:razz: . Il cirquito per stabilizzatore in modo sicuro il tutto sono di due tipi ,un regolatore di tensione 5 volt ( integrato 7805 ) , ma per lavorare consuma anche lui e scalda ,risultato maggiore fatica sui pedali +- 10/20 % in più dipende dalla corrente richiesta . Altro modo e un regolatore swiching specificamente progettato ,consuma anche lui ma moto meno e quasi non scalda , potrebbe assolvere alla ricarica in modo separato dal faro principale . Una buona soluzione sarebbe dinamo da 6 Watt , allora si che tiri fuori tutta la corrente che ti serve con faro acceso e tutto in carica .o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Luci da rando
Alto
Basso