Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Luci da rando
Testo
<blockquote data-quote="Zonzolo" data-source="post: 4139936" data-attributes="member: 28544"><p>La uso dal 2007 (sempre la stessa) e mi sono trovato bene.</p><p>La nuova, a parte i dettagli è praticamente identica alla mia.</p><p>Io uso Campagnolo e non ho mai avuto problemi per l'uso del cambio, con Shimano non credo sia molto diverso.</p><p> </p><p>Pregi: è leggera ed il velcro consente di regolarne la posizione, così puoi montarla un poco "lasca" lasciando spazio per le mani in presa orizzontale.</p><p>Se monti le luci sul manubrio, non interferisce con il fascio luminoso.</p><p>I due elastici superiori consentono di ampliarne la capacità in modo flessibile.</p><p>Per le mie necessità è la misura ottimale per le randonnée fino a 300 km; qualche panino, il telefono, e le solite cianfrusaglie che ci si porta dietro perché "non si sa mai..." ci stanno comode, il resto sta nelle tasche della maglia, senza la necessità di usare il portapacchi sul carro posteriore.</p><p>Il suo prezzo è decisamente basso.</p><p> </p><p>Difetti: se non monti due luci sul manubrio, tende a spostarsi lateralmente, a meno di stringere molto i velcri di fissaggio, ma così non puoi usare la parte orizzontale del manubrio.</p><p>Non essendo fissata in modo rigido al manubrio non è stabilissima e se la lasci mezza vuota ballonzola quando prendi delle buche.</p><p>L'interno non è imbottito e le buche, soprattutto se è mezza vuota, scrollano il contenuto (macchina fotografica/cellulare) più del desiderabile... ; a questo puoi ovviare mettendo dentro alla borsa un capo di abbigliamento tipo gambali o manicotti come imbottitura anti urto.</p><p>L'impermeabilità lascia un poco a desiderare, ma quelle davvero impermeabili costano cifre davvero superiori, e puoi ovviare con un banale sacchetto in polietilene.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Zonzolo, post: 4139936, member: 28544"] La uso dal 2007 (sempre la stessa) e mi sono trovato bene. La nuova, a parte i dettagli è praticamente identica alla mia. Io uso Campagnolo e non ho mai avuto problemi per l'uso del cambio, con Shimano non credo sia molto diverso. Pregi: è leggera ed il velcro consente di regolarne la posizione, così puoi montarla un poco "lasca" lasciando spazio per le mani in presa orizzontale. Se monti le luci sul manubrio, non interferisce con il fascio luminoso. I due elastici superiori consentono di ampliarne la capacità in modo flessibile. Per le mie necessità è la misura ottimale per le randonnée fino a 300 km; qualche panino, il telefono, e le solite cianfrusaglie che ci si porta dietro perché "non si sa mai..." ci stanno comode, il resto sta nelle tasche della maglia, senza la necessità di usare il portapacchi sul carro posteriore. Il suo prezzo è decisamente basso. Difetti: se non monti due luci sul manubrio, tende a spostarsi lateralmente, a meno di stringere molto i velcri di fissaggio, ma così non puoi usare la parte orizzontale del manubrio. Non essendo fissata in modo rigido al manubrio non è stabilissima e se la lasci mezza vuota ballonzola quando prendi delle buche. L'interno non è imbottito e le buche, soprattutto se è mezza vuota, scrollano il contenuto (macchina fotografica/cellulare) più del desiderabile... ; a questo puoi ovviare mettendo dentro alla borsa un capo di abbigliamento tipo gambali o manicotti come imbottitura anti urto. L'impermeabilità lascia un poco a desiderare, ma quelle davvero impermeabili costano cifre davvero superiori, e puoi ovviare con un banale sacchetto in polietilene. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Luci da rando
Alto
Basso