Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Luci da rando
Testo
<blockquote data-quote="micronauta" data-source="post: 4377860" data-attributes="member: 13264"><p>Come ti ha già risposto il Bruco :eek: qualsiasi accessorio, per quanto di provata affidabilità, può fallire, ed è bene avere sempre un sistema illuminante "di riserva". La luce sul casco può essere il backup ideale all'anteriore, e fra l'altro serve a prescindere (pensa ad una foratura nel cuore della notte, o a quando devi cercare qualcosa nel borsello ed è buio pesto...). Io tuttavia non mi limiterei ad un semplice lumino d'emergenza, ma metterei una luce a LED di quelle serie che permettano eventualmente anche di illuminare la strada. Attualmente sul casco sto utilizzando una Petzl Tikka XP2, che ha un buon rapporto ingombro/potenza/durata batterie. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="micronauta, post: 4377860, member: 13264"] Come ti ha già risposto il Bruco :eek: qualsiasi accessorio, per quanto di provata affidabilità, può fallire, ed è bene avere sempre un sistema illuminante "di riserva". La luce sul casco può essere il backup ideale all'anteriore, e fra l'altro serve a prescindere (pensa ad una foratura nel cuore della notte, o a quando devi cercare qualcosa nel borsello ed è buio pesto...). Io tuttavia non mi limiterei ad un semplice lumino d'emergenza, ma metterei una luce a LED di quelle serie che permettano eventualmente anche di illuminare la strada. Attualmente sul casco sto utilizzando una Petzl Tikka XP2, che ha un buon rapporto ingombro/potenza/durata batterie. ;-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Luci da rando
Alto
Basso