Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Luci da rando
Testo
<blockquote data-quote="parakito" data-source="post: 4479245" data-attributes="member: 16600"><p>Bravo lele , la prima cosa è farsi vedere , ne vedo troppi in bici invisibili convinti che se loro vedono automaticamente sono visti anche dagli altri , cosa del tutto fasla , per sino quando si è in ordine dal punto di vista visibilità , l'automobilista comune psicologicamente non si aspetta di trovare bici in strada in certi orari e tende a non dare importanza a tutto quello che non è ingombrante come un auto o più .</p><p>Purtroppo siamo utenti deboli della strada , se poi diamo anche le scuse giuste per farci mettere sotto.</p><p></p><p>Veniamo alle luce che come idea non è malvaggia .</p><p>Io lo sempre scartata per vari motivi .</p><p>Non ho mai visto la reale luce usufruibile in strada , mi piacerebbe che ci dessi la tua impressione magari confrontata con una classica a batterie .</p><p>Altro dubbio e il fatto di dovere posizionare sui raggi dei pesi non proprio indifferenti che inevitabilmente sbilaciano la ruota e magari tendono a muoversi in rando lunghe e bagnate ( serve carpire bene il sistema di fissaggio perche se si stacca un affare del genere di solito in velocità ... le dita incrociate non bastano ) , tenendo conto che io uso bilanciare ruote normali al grammo anche solo per contro bilanciare il peso del magnete per ciclo pc , che da 50km/h in su da già parecchio fastidio , provare per credere ad esempio tenendo alzata la bici e girare i pedali velocemente con il rapporto più lungo , la bici non deve sussultare per nulla .</p><p>poi l'efficienza è bassa ma a quel livello non si avverte e sicuramente il fatto di levarsi il pensiero delle batterie e ricordarsi di accendere e soprattutto spegnerlo per non rimanere senza nel momento del bisogno potrebbe giustificare il tutto. </p><p>Quelle del Decathlon costano sui 30euro il modello top : anteriore e posteriore un po meno il modello senza accumulo per la luce durante le fermate .</p><p>Ma non mi sembravano efficienti come luce e cin un discreto attrito .</p><p>Questa cosa costa ? </p><p>Inoltre volendo , inserendo un condensatore adeguato in parallelo ai led , si può avere anche un illuminazione non più lampeggiante ma quasi fissa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="parakito, post: 4479245, member: 16600"] Bravo lele , la prima cosa è farsi vedere , ne vedo troppi in bici invisibili convinti che se loro vedono automaticamente sono visti anche dagli altri , cosa del tutto fasla , per sino quando si è in ordine dal punto di vista visibilità , l'automobilista comune psicologicamente non si aspetta di trovare bici in strada in certi orari e tende a non dare importanza a tutto quello che non è ingombrante come un auto o più . Purtroppo siamo utenti deboli della strada , se poi diamo anche le scuse giuste per farci mettere sotto. Veniamo alle luce che come idea non è malvaggia . Io lo sempre scartata per vari motivi . Non ho mai visto la reale luce usufruibile in strada , mi piacerebbe che ci dessi la tua impressione magari confrontata con una classica a batterie . Altro dubbio e il fatto di dovere posizionare sui raggi dei pesi non proprio indifferenti che inevitabilmente sbilaciano la ruota e magari tendono a muoversi in rando lunghe e bagnate ( serve carpire bene il sistema di fissaggio perche se si stacca un affare del genere di solito in velocità ... le dita incrociate non bastano ) , tenendo conto che io uso bilanciare ruote normali al grammo anche solo per contro bilanciare il peso del magnete per ciclo pc , che da 50km/h in su da già parecchio fastidio , provare per credere ad esempio tenendo alzata la bici e girare i pedali velocemente con il rapporto più lungo , la bici non deve sussultare per nulla . poi l'efficienza è bassa ma a quel livello non si avverte e sicuramente il fatto di levarsi il pensiero delle batterie e ricordarsi di accendere e soprattutto spegnerlo per non rimanere senza nel momento del bisogno potrebbe giustificare il tutto. Quelle del Decathlon costano sui 30euro il modello top : anteriore e posteriore un po meno il modello senza accumulo per la luce durante le fermate . Ma non mi sembravano efficienti come luce e cin un discreto attrito . Questa cosa costa ? Inoltre volendo , inserendo un condensatore adeguato in parallelo ai led , si può avere anche un illuminazione non più lampeggiante ma quasi fissa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Luci da rando
Alto
Basso