Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Luci da rando
Testo
<blockquote data-quote="brucorando" data-source="post: 4481008" data-attributes="member: 44447"><p>Ieri pomeriggio ho iniziato un giro di 150 km tornando a casa intorno alle 21.30. Chiaramente con ruota con dinamo nel mozzo al seguito. Non mi soffermo nemmeno sul lusso di partire senza dover pensare se le pile sono cariche, etc. Dopo l' ennesimo test posso dire che trovo il fascio luminoso "rettangolare" decisamente migliore rispetto a quello tondo che alla fine lascia fuori dal campo illuminato parti importanti della strada. Inoltre sono arrivato alla conclusione che la luce a led che avevo mi dava fastidio. Era una luce troppo "elettrica", non so come dire. Dopo 4, 5 ore di luce a dinamo non ho accusato nessun fastidio. Non scrivo ciò per buttare benzina sul fuoco tra "dinamisti" e "batteristi" ma solo per dare la mia testimonianza in modo che, se qualcuno fosse indeciso tra i due sistemi, possa avere spunti per testare i prodotti, magari imprestati da amici. Per me, sicuramente, dinamo tutta la vita.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="brucorando, post: 4481008, member: 44447"] Ieri pomeriggio ho iniziato un giro di 150 km tornando a casa intorno alle 21.30. Chiaramente con ruota con dinamo nel mozzo al seguito. Non mi soffermo nemmeno sul lusso di partire senza dover pensare se le pile sono cariche, etc. Dopo l' ennesimo test posso dire che trovo il fascio luminoso "rettangolare" decisamente migliore rispetto a quello tondo che alla fine lascia fuori dal campo illuminato parti importanti della strada. Inoltre sono arrivato alla conclusione che la luce a led che avevo mi dava fastidio. Era una luce troppo "elettrica", non so come dire. Dopo 4, 5 ore di luce a dinamo non ho accusato nessun fastidio. Non scrivo ciò per buttare benzina sul fuoco tra "dinamisti" e "batteristi" ma solo per dare la mia testimonianza in modo che, se qualcuno fosse indeciso tra i due sistemi, possa avere spunti per testare i prodotti, magari imprestati da amici. Per me, sicuramente, dinamo tutta la vita.:mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Luci da rando
Alto
Basso