Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Luci da rando
Testo
<blockquote data-quote="parakito" data-source="post: 4485029" data-attributes="member: 16600"><p>Lungi da me volere criticare le scelte delle persone e ci mancherebbe , ancora meno litigare su dettagli tecnici .</p><p>Forse mi sono espresso male .</p><p>Comunque il mio intento non è quello di dimostrare la superiorità di un sistema rispetto all'altro visto che per me e non solo è un dato di fatto e lo diresti anche tu se avessi modo di testare il tutto . </p><p>Piuttosto il discorso sta nella comodità di un sistema rispetto all'altro ( ovvio che qui la dinamo la fa da padrone ) e questa puo acquisire un peso diverso da persona a persona ed è proprio questo che fa pendere l'ago della bilancia da un lato piuttosto che nell'altro.</p><p></p><p>Il mio intento è proprio questo prima di scegliere valutate bene le alternative che non sono certo i faretti da negozietto di bici che non avrà certo un prodotto da randonneur .</p><p>Sempre tra i miei intenti uno è quello di farvi risparmiare un bel po di soldini senza rinunciare alla quantità di luce tutt'altro che litigare per criticare scelte altrui .</p><p>Magari se ti capita di trovarti a pedalare con me di notte ti mostrerò di cosa sto parlando .</p><p>Tieni conto che il dicorso batterie due anni fa era ancora un problema risolvibile in parte spendendo molto oggi non è più cosi grazie grazie all'evoluzione di fari e batterie più efficienti e meno costosi .</p><p>Per esempio Il faro Son Edelux per darti un idea è lo stesso di quattro anni fa monta un led piu che obsoleto facendo a parità di consumo e attrito sulle gambe il 50% di luce in meno rispetto allo stesso faro aggiornato in casa , a parte il costo ingiustificato di una cosa più che obsoleta c'è gente che grida al miracolo passando al un sistema dinamo con Edelux , per me la vedo più come una truffa quanto meno non in linea con quello che ofre il mercato un faro dinamo di pari qualità anzi no superiore come tipo di fascio e luminosità si trova a meno di 70 euro vedi B&M .</p><p>Nel caso mi fosdi siegato male il fine e sempre quello di farvi rimanere i soldini nel portafoglio , magari li spendiamo in birre quando ci triviamo prima dopo e durante la pedalata .</p><p>Sempre nei miei intenti e portare a conoscenza le mie esperienze e test tecnici conscio che magari non tutti anno la possibilità di provare diverse soluzioni e possibilità di misurare con strumenti alla mano , se noti : quasi mai ho riportato le mie impressioni personali su un prodotto rispetto ad un altro , ma sempre dati tecnici di fatto che aiutano altri a decidere .</p><p>Ti porto un esempio di un po di tempo fa se vai indietro con i post lo trovi , mi era capitato di testare delle batterie ricaricabili Philips vendute per 2400 mah , scoprendo che in realtà superavano di fatto ben oltre i 3000 mah reali , campione assoluto del mercato con capacità reale doppia rispetto alla media del mercato , trovo ancora gente che quando mi trova mi vuole offrire una birra per questo , purtroppo io mi fermo ad una alla volta perche sempre da esperienza maturata questa mi dice che a parte casi eccezionali è meglio mettere un centinaio di Km fra una e L'ALTRA .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="parakito, post: 4485029, member: 16600"] Lungi da me volere criticare le scelte delle persone e ci mancherebbe , ancora meno litigare su dettagli tecnici . Forse mi sono espresso male . Comunque il mio intento non è quello di dimostrare la superiorità di un sistema rispetto all'altro visto che per me e non solo è un dato di fatto e lo diresti anche tu se avessi modo di testare il tutto . Piuttosto il discorso sta nella comodità di un sistema rispetto all'altro ( ovvio che qui la dinamo la fa da padrone ) e questa puo acquisire un peso diverso da persona a persona ed è proprio questo che fa pendere l'ago della bilancia da un lato piuttosto che nell'altro. Il mio intento è proprio questo prima di scegliere valutate bene le alternative che non sono certo i faretti da negozietto di bici che non avrà certo un prodotto da randonneur . Sempre tra i miei intenti uno è quello di farvi risparmiare un bel po di soldini senza rinunciare alla quantità di luce tutt'altro che litigare per criticare scelte altrui . Magari se ti capita di trovarti a pedalare con me di notte ti mostrerò di cosa sto parlando . Tieni conto che il dicorso batterie due anni fa era ancora un problema risolvibile in parte spendendo molto oggi non è più cosi grazie grazie all'evoluzione di fari e batterie più efficienti e meno costosi . Per esempio Il faro Son Edelux per darti un idea è lo stesso di quattro anni fa monta un led piu che obsoleto facendo a parità di consumo e attrito sulle gambe il 50% di luce in meno rispetto allo stesso faro aggiornato in casa , a parte il costo ingiustificato di una cosa più che obsoleta c'è gente che grida al miracolo passando al un sistema dinamo con Edelux , per me la vedo più come una truffa quanto meno non in linea con quello che ofre il mercato un faro dinamo di pari qualità anzi no superiore come tipo di fascio e luminosità si trova a meno di 70 euro vedi B&M . Nel caso mi fosdi siegato male il fine e sempre quello di farvi rimanere i soldini nel portafoglio , magari li spendiamo in birre quando ci triviamo prima dopo e durante la pedalata . Sempre nei miei intenti e portare a conoscenza le mie esperienze e test tecnici conscio che magari non tutti anno la possibilità di provare diverse soluzioni e possibilità di misurare con strumenti alla mano , se noti : quasi mai ho riportato le mie impressioni personali su un prodotto rispetto ad un altro , ma sempre dati tecnici di fatto che aiutano altri a decidere . Ti porto un esempio di un po di tempo fa se vai indietro con i post lo trovi , mi era capitato di testare delle batterie ricaricabili Philips vendute per 2400 mah , scoprendo che in realtà superavano di fatto ben oltre i 3000 mah reali , campione assoluto del mercato con capacità reale doppia rispetto alla media del mercato , trovo ancora gente che quando mi trova mi vuole offrire una birra per questo , purtroppo io mi fermo ad una alla volta perche sempre da esperienza maturata questa mi dice che a parte casi eccezionali è meglio mettere un centinaio di Km fra una e L'ALTRA . [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Luci da rando
Alto
Basso