Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Luci da rando
Testo
<blockquote data-quote="labrador" data-source="post: 4501301" data-attributes="member: 18417"><p>Ciao, faccio parte del team che di solito fanno le rando insieme a Silvano Parakito, non siamo in tanti, di solito tre quattro più i vari compagni occasionali che si trovano sempre.</p><p>Quello delle luci è un problema di sempre, nella mia lunga carriera di randonneur, ho visto e continuo ancora a vedere, purtroppo, persone che sottovalutano questo fattore di importanza vitale come se ciò neanche li riguardasse; mi domando come sia possibile questo comportamento irresponsabile visto che una randonnèe è anche divertimento e soprattutto visto che la sicurezza è la cosa principale da curare, anzi un obbligo perchè tutti a casa abbiamo una famiglia che ci aspetta.</p><p>Quando faccio le rando, nella mia bici monto tre quattro fanali posteriori e almeno due fari anteriori di cui uno con dinamo e viaggio tranquillo e sicuro perchè in questo caso ho la coscienza a posto anche se ovviamente al destino non si comanda e l'imprevisto è sempre in agguato, ma almeno quello che possiamo fare per evitare incidenti facciamolo senza storie.</p><p>Per quanto riguarda il gps, oramai è così, la tecnologia avanza e viaggiare senza l'assillo di trovare la strada è un grosso problema in meno, tenendo presente che non tutti gli organizzatori stilano dei road book degni di questo nome, l'unica sarebbe la frecciatura come fanno alla PBP, dove il gps è veramente inutile, ma questo è un'altro discorso.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="labrador, post: 4501301, member: 18417"] Ciao, faccio parte del team che di solito fanno le rando insieme a Silvano Parakito, non siamo in tanti, di solito tre quattro più i vari compagni occasionali che si trovano sempre. Quello delle luci è un problema di sempre, nella mia lunga carriera di randonneur, ho visto e continuo ancora a vedere, purtroppo, persone che sottovalutano questo fattore di importanza vitale come se ciò neanche li riguardasse; mi domando come sia possibile questo comportamento irresponsabile visto che una randonnèe è anche divertimento e soprattutto visto che la sicurezza è la cosa principale da curare, anzi un obbligo perchè tutti a casa abbiamo una famiglia che ci aspetta. Quando faccio le rando, nella mia bici monto tre quattro fanali posteriori e almeno due fari anteriori di cui uno con dinamo e viaggio tranquillo e sicuro perchè in questo caso ho la coscienza a posto anche se ovviamente al destino non si comanda e l'imprevisto è sempre in agguato, ma almeno quello che possiamo fare per evitare incidenti facciamolo senza storie. Per quanto riguarda il gps, oramai è così, la tecnologia avanza e viaggiare senza l'assillo di trovare la strada è un grosso problema in meno, tenendo presente che non tutti gli organizzatori stilano dei road book degni di questo nome, l'unica sarebbe la frecciatura come fanno alla PBP, dove il gps è veramente inutile, ma questo è un'altro discorso.:mrgreen:o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Luci da rando
Alto
Basso