Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Luci da rando
Testo
<blockquote data-quote="parakito" data-source="post: 4504156" data-attributes="member: 16600"><p>Per lo stile Alberto di Natale , posso concordare con te , forse è un po caricato , visto che hai letto diversi post miei , avrai anche notato che mi sono allargato solo in questo occasione , il motivo è che come dici tu è giusto quado si sta in compagnia di sopportare in silenzio certe situazioni , certe ... non tutte , quando è in ballo la sicurezza non c'è ma che tenga , quando scrivo il mio gruppo intendo quello in cui mi trovo in quel momento , non rivendico certo una proprietà , un po di elasticità nel capirsi frutto della filosofia che appunto dici di usare , non sarebbe male metterla in pratica anche in questa occasione .</p><p>In ultima ti garantisco che un gruppo in fila per bene come dovrebbe essere su una stada dritta se arriva l'uomo ombra e si mette in coda al gruppo lo renderà quasi del tutto invisibile , e quello che sembra non vero per uno che segue in bici a velocità simile con gli occhi ben abituati al buio , non è per nulla uguale a quello che vede uno che sopraggiunge in auto a velocità ben più alta nel buoi più totale .</p><p>Tanto per dare un idea :<a href="http://www.youtube.com/watch?v=FuS5haCEejA" target="_blank">Bici-Film: Di notte, luci sempre accese! (versione italiana) - YouTube</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="parakito, post: 4504156, member: 16600"] Per lo stile Alberto di Natale , posso concordare con te , forse è un po caricato , visto che hai letto diversi post miei , avrai anche notato che mi sono allargato solo in questo occasione , il motivo è che come dici tu è giusto quado si sta in compagnia di sopportare in silenzio certe situazioni , certe ... non tutte , quando è in ballo la sicurezza non c'è ma che tenga , quando scrivo il mio gruppo intendo quello in cui mi trovo in quel momento , non rivendico certo una proprietà , un po di elasticità nel capirsi frutto della filosofia che appunto dici di usare , non sarebbe male metterla in pratica anche in questa occasione . In ultima ti garantisco che un gruppo in fila per bene come dovrebbe essere su una stada dritta se arriva l'uomo ombra e si mette in coda al gruppo lo renderà quasi del tutto invisibile , e quello che sembra non vero per uno che segue in bici a velocità simile con gli occhi ben abituati al buio , non è per nulla uguale a quello che vede uno che sopraggiunge in auto a velocità ben più alta nel buoi più totale . Tanto per dare un idea :[url=http://www.youtube.com/watch?v=FuS5haCEejA]Bici-Film: Di notte, luci sempre accese! (versione italiana) - YouTube[/url] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Luci da rando
Alto
Basso