Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Luci da rando
Testo
<blockquote data-quote="azorat" data-source="post: 4765995" data-attributes="member: 6269"><p>Aggiungo un paio di foto di un porta faro che ho costruito per la mia bici.</p><p>Consiste in un semplice tondino di aluminio da 5 mm che ho acquistato al Brico (o era Obi?). Ci ho messo un pezzetto di tubo di plastica trasparente sulle due parti terminali per proteggere il revestimento del manubrio laddove ho agganciato il tondino (nella parte bassa della piega).</p><p>Per aggancirci il faretto, ho preso un 10 cm di tubetto di plastica in cui su un lato ho infilato un pezzo di tappo di sughero per tenerlo fermo. Sull' altro lato e' bloccato da un taglio nel tubo di pastica in cui si incastra il ritorno del tondino di aluminio (vedi foto) in modo che il tubo in plastica non possa ruotare attorno al supporto in aluminio.</p><p>Funziona e pesa poco (inoltre: e' subito rimosso quando il giro in notturna e' terminato).</p><p>Mi spiace che due delle foto siano leggermente sfocate, ma con questi autofocus da cellulare non si sa mai cosa viene fuori.</p><p></p><p>Un saluto a tutti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="azorat, post: 4765995, member: 6269"] Aggiungo un paio di foto di un porta faro che ho costruito per la mia bici. Consiste in un semplice tondino di aluminio da 5 mm che ho acquistato al Brico (o era Obi?). Ci ho messo un pezzetto di tubo di plastica trasparente sulle due parti terminali per proteggere il revestimento del manubrio laddove ho agganciato il tondino (nella parte bassa della piega). Per aggancirci il faretto, ho preso un 10 cm di tubetto di plastica in cui su un lato ho infilato un pezzo di tappo di sughero per tenerlo fermo. Sull' altro lato e' bloccato da un taglio nel tubo di pastica in cui si incastra il ritorno del tondino di aluminio (vedi foto) in modo che il tubo in plastica non possa ruotare attorno al supporto in aluminio. Funziona e pesa poco (inoltre: e' subito rimosso quando il giro in notturna e' terminato). Mi spiace che due delle foto siano leggermente sfocate, ma con questi autofocus da cellulare non si sa mai cosa viene fuori. Un saluto a tutti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Luci da rando
Alto
Basso