Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Luci da rando
Testo
<blockquote data-quote="Alessandromonti" data-source="post: 5034717" data-attributes="member: 75975"><p>Salve a tutti</p><p>Mi chiamo Alessandro ho 43 anni e sono nuovo sul forum.... Oltre che di biciclette sono appassionato di sport optics (binocoli...cannocchiali....telescopi...)di multitools (victorinox...leatherman....ecc) e anche di torce ....meglio dire flashlights....di origine militare ma utilizzate in vari campi....io ne possiedo alcune e ne monto una sul manubrio di marca Fenix....una vera luce anabbagliante.... VI CONSIGLIO VIVAMENTE SE VOLETE MONTARE VERE LUCI SULLE BICI PER LE USCITE IN NOTTURNA DI VISITARE IL sito CPFITALIAFORUM.....dove troverete tutte le migliori recensioni informazioni e consigli sulle migliori torce al mondo che siano torce....torce frontali....torce per bici ecc......queste illuminano veramente....poi potrete visitare anche il sito lamelancette.....o topequipement.....o nkon....e altro....sono tutte torce a batteria ma utilizzano batterie molto potenti ricaricabili e di lunga durata.....inoltre tutte queste torce hanno diversi livelli di luminosità e relativa durata</p><p></p><p>N.B. La mia passione per le torce è nata proprio una sera ,tornando da lavoro in bici ,dall'esigenza di avere una lampada che illuminasse veramente la strada......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alessandromonti, post: 5034717, member: 75975"] Salve a tutti Mi chiamo Alessandro ho 43 anni e sono nuovo sul forum.... Oltre che di biciclette sono appassionato di sport optics (binocoli...cannocchiali....telescopi...)di multitools (victorinox...leatherman....ecc) e anche di torce ....meglio dire flashlights....di origine militare ma utilizzate in vari campi....io ne possiedo alcune e ne monto una sul manubrio di marca Fenix....una vera luce anabbagliante.... VI CONSIGLIO VIVAMENTE SE VOLETE MONTARE VERE LUCI SULLE BICI PER LE USCITE IN NOTTURNA DI VISITARE IL sito CPFITALIAFORUM.....dove troverete tutte le migliori recensioni informazioni e consigli sulle migliori torce al mondo che siano torce....torce frontali....torce per bici ecc......queste illuminano veramente....poi potrete visitare anche il sito lamelancette.....o topequipement.....o nkon....e altro....sono tutte torce a batteria ma utilizzano batterie molto potenti ricaricabili e di lunga durata.....inoltre tutte queste torce hanno diversi livelli di luminosità e relativa durata N.B. La mia passione per le torce è nata proprio una sera ,tornando da lavoro in bici ,dall'esigenza di avere una lampada che illuminasse veramente la strada...... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Luci da rando
Alto
Basso