Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Luci da rando
Testo
<blockquote data-quote="EuroToni" data-source="post: 5596375" data-attributes="member: 60651"><p>E-Werk ce ne sono di due tipi: uno con batteria tampone interna e uscita stabilizzata 5 volt da essa e uno con la possibilità di modificare le correnti o i voltaggi in uscita in base all'esigenza ma questa opzione non ha batteria propria e la corrente in uscita non risulta ben stabilizzata pertanto non adatta ai telefoni o gps se non con l'aggiunta della propria batteria tampone (abbastanza ingombrante). Qualsiasi apparato batterie aggiuntivo che sia E-Werk o altre marche sebbene di poco va a pesare. Il punto, per noi che non guardiamo l'etto, non è il peso ma l'efficacia dell'impianto e credimi se opti per un fanale come il Luxos non ha alcun senso installare un trasformatore di corrente, se invece hai già in uso un'altro fanale e ti serve avere energia a disposizione dalla dinamo all'ora ben venga un'apparato che mi dia carica ai dispositivi. Quello che conta alla fine è che abbiamo sempre 6 V. x 0.5 A. (500 ma) equivalente a 3 watt che la dinamo produce, nulla di più.</p><p></p><p>E-Werk con variatore in vendita</p><p>Kecharger in vendita</p><p>Edelux II in vendita</p><p></p><p>P.S. Due belle luci al posteriore molto piccole ma potenti (e costose) sono le Son e le Supernova, con queste luci non serve aggiungerne delle altre tranne la luce di scorta a batteria</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EuroToni, post: 5596375, member: 60651"] E-Werk ce ne sono di due tipi: uno con batteria tampone interna e uscita stabilizzata 5 volt da essa e uno con la possibilità di modificare le correnti o i voltaggi in uscita in base all'esigenza ma questa opzione non ha batteria propria e la corrente in uscita non risulta ben stabilizzata pertanto non adatta ai telefoni o gps se non con l'aggiunta della propria batteria tampone (abbastanza ingombrante). Qualsiasi apparato batterie aggiuntivo che sia E-Werk o altre marche sebbene di poco va a pesare. Il punto, per noi che non guardiamo l'etto, non è il peso ma l'efficacia dell'impianto e credimi se opti per un fanale come il Luxos non ha alcun senso installare un trasformatore di corrente, se invece hai già in uso un'altro fanale e ti serve avere energia a disposizione dalla dinamo all'ora ben venga un'apparato che mi dia carica ai dispositivi. Quello che conta alla fine è che abbiamo sempre 6 V. x 0.5 A. (500 ma) equivalente a 3 watt che la dinamo produce, nulla di più. E-Werk con variatore in vendita Kecharger in vendita Edelux II in vendita P.S. Due belle luci al posteriore molto piccole ma potenti (e costose) sono le Son e le Supernova, con queste luci non serve aggiungerne delle altre tranne la luce di scorta a batteria [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Luci da rando
Alto
Basso