Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Luci da rando
Testo
<blockquote data-quote="kekino" data-source="post: 6199293" data-attributes="member: 5529"><p>Non si tratterà di una vera e propria rando, ma sto pensando se partecipare alla bike night a udine a fine luglio, 100km ad andatura cicloturistica durante tutta la notte.</p><p></p><p>Al momento ho la mia frontale che uso in montagna (zebralight H600 Mk 2) per la quale ho comprato anche un supporto universale per manubrio (che riesco anche ad adattare però al casco senza problemi). </p><p>Si tratta però di pedalare tutta la notte e nonostante batterie di ricambio, mi piacerebbe avere una luce anteriore ad hoc e tenere la zebralight di riserva/complementare.</p><p></p><p>Il mondo bikepaking/rando/dinamo mi affascina, ma di certo non mi compro ora una ruota nuova con la dinamo solo per questo... quindi andrei su una luce a batteria.</p><p></p><p>Quelle che avevo visto principalmente erano:</p><p></p><p>Cateye Volt 1700</p><p>Lezyne Super Drive 1500XXL</p><p>Exposure strada 900</p><p>Busch Muller IQ Speed premium</p><p></p><p>In realtà quello che non mi piace moltissimo di tutte queste è che mentre con la mia zebralight se resto a secco mi posso portare dietro delle batterie di ricambio, con queste no... </p><p></p><p>Come vedere sono un mix di potenze e prezzi, perchè non riesco ad identificare bene nemmeno quale potrebbe essere la potenza più adatta a me..</p><p></p><p>Tranne la Busch&Muller che ha il pacco esterno le altre le vedo un pelino al limite per un giro di tutta la notte.</p><p></p><p>Cosa ne dite?</p><p>Alternative?</p><p>Grazie!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kekino, post: 6199293, member: 5529"] Non si tratterà di una vera e propria rando, ma sto pensando se partecipare alla bike night a udine a fine luglio, 100km ad andatura cicloturistica durante tutta la notte. Al momento ho la mia frontale che uso in montagna (zebralight H600 Mk 2) per la quale ho comprato anche un supporto universale per manubrio (che riesco anche ad adattare però al casco senza problemi). Si tratta però di pedalare tutta la notte e nonostante batterie di ricambio, mi piacerebbe avere una luce anteriore ad hoc e tenere la zebralight di riserva/complementare. Il mondo bikepaking/rando/dinamo mi affascina, ma di certo non mi compro ora una ruota nuova con la dinamo solo per questo... quindi andrei su una luce a batteria. Quelle che avevo visto principalmente erano: Cateye Volt 1700 Lezyne Super Drive 1500XXL Exposure strada 900 Busch Muller IQ Speed premium In realtà quello che non mi piace moltissimo di tutte queste è che mentre con la mia zebralight se resto a secco mi posso portare dietro delle batterie di ricambio, con queste no... Come vedere sono un mix di potenze e prezzi, perchè non riesco ad identificare bene nemmeno quale potrebbe essere la potenza più adatta a me.. Tranne la Busch&Muller che ha il pacco esterno le altre le vedo un pelino al limite per un giro di tutta la notte. Cosa ne dite? Alternative? Grazie! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Luci da rando
Alto
Basso