Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Luci e faretti in bici
Testo
<blockquote data-quote="Pingolo" data-source="post: 7878648" data-attributes="member: 170686"><p>Se giri in zone dove incroci traffico (ciclisti, pedoni, auto) che ti arrivano di fronte valuta luci con taglio anti-abbagliamento. La ravemen che ti hanno suggerito è ottima ma ha fascio conico, e a 1500w se un'auto ti incrocia nel buio è pericoloso perchè abbagli il guidatore (oltre a farlo incazzare).</p><p>Io ho una Hori 1300 e mi trovo bene. Si monta con attacco Garmin sopra o sotto alla staffa del navigatore, oppure solo sotto con adattatore Gopro, che ha il vantaggio di permettere l'orientamento verticale ottimale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pingolo, post: 7878648, member: 170686"] Se giri in zone dove incroci traffico (ciclisti, pedoni, auto) che ti arrivano di fronte valuta luci con taglio anti-abbagliamento. La ravemen che ti hanno suggerito è ottima ma ha fascio conico, e a 1500w se un'auto ti incrocia nel buio è pericoloso perchè abbagli il guidatore (oltre a farlo incazzare). Io ho una Hori 1300 e mi trovo bene. Si monta con attacco Garmin sopra o sotto alla staffa del navigatore, oppure solo sotto con adattatore Gopro, che ha il vantaggio di permettere l'orientamento verticale ottimale. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Luci e faretti in bici
Alto
Basso