Luci led incorporate al telaio: sí o no?

acquistereste un telaio con LED incorporati?

• Votanti
    51
  • Sondaggio terminato .

fnegroni

Pignone
2 Maggio 2009
228
11
Wokingham, UK
Visita sito
Bici
Corsa + Fissa + CX + Touring
Per me la decisione di prendere la USE Strada piuttosto che Lupine o Dinotte e' stata influenzata da queste cose:
- costo: la Strada mk1 l'ho trovata a £180 (di listino 245) siccome c'e' la versione nuova a 600 lumen
- praticita': tutto integrato e sigillato, senza cavi, me la porto con me quando parcheggio al supermercato oppure se devo montarla sulla BdC piuttosto che sulla ibrida
- durata: a 220 lumens dura circa 10 ore, reali. Essendo la batteria a ioni di litio, la carico una volta a settimana (dopo 5 ore) e sto tranquillo. Ha pure l'indicatore di carica incorporato.
- ergonomia: in dotazione standard ha il telecomando a filo che e' un bottoncino sigillato che attacchi al manubrio sulle leve sulla bdc, comodissimo che non devi nemmeno staccare le mani per prememere il bottone, lo fai col pollice.
- ottica: ha un fascio orizzontale efficacissimo e perfetto per la strada: lo proietto il piu' lontano possibile senza infastidire gli automobilisti, e loro comunque mi vedono bene e a volte pensano io sia una motocicletta, quindi anche sicurezza aggiuntiva.

LucaGPS

Gregario
2 Ottobre 2008
538
5
Arco
Visita sito
Maddai... Congratulazioni! o-o

Figurati che io l'avevo visto al Salone di Milano anni fa... Ovviamente mi ha colpito moltissimo, ma non l'ho mai trovato in nessun negozio. Finchè un anno fa alla STANDA (ora Billa...) inaspettatamente non si è materializzato sotto i miei occhi un intero espositore nero-arancio con tutti i modelli da scegliere. Incredibile! :love[1]:

Arrivato Stamattina!
Bellissimo! Davvero una bella Idea avere i LED incorporati nel Borsello!
Nel Modello più grande ho messo due camere d'aria e Smagliacatena.
Qualche grammo in Più ma doppia Sicurezza.
Sicuro di essere visto e una camera d'aria in più ..... ;-)
Sabato il Collaudo sulla Gardesana. Naturalmente anche col Giumbotto. ;)

Grazie ancora Silvia. o-o

P.S. Per restare in Topic, avevo risposto SI al sondaggio, ma ora dopo questa interessante novità, l'idea delle luci nel Telaio non è più cosi indispensabile.

Baracus

Apprendista Velocista
13 Novembre 2004
1.616
88
Mi (Cinisello Beach)
Visita sito
Bici
Time
Fossero integrate perfettamente nella linea della bici, io direi assolutamente si!

2 o tre led bianchi avanti, due o 3 dietro messi in posizione giusta o addirittura nascosti dietro ad una copertura in plastica trasparente tipo le auto o le moto... cosi' da avere anche una resa estetica quando sono accese (a me i codini delle moto fanno impazzire)

Poi con quello davanti potresti anche "sfanalare" per intimorire gli avversari :-)