Luck shoes

dlpass

Apprendista Scalatore
30 Gennaio 2010
2.038
40
Visita sito
Bici
Fontana F10RS
Rispolvero la discussione, ho visto anch'io queste scarpe che non mi fanno impazzire per estetica, ma dal punto di vista tecnico e di personalizzazione sono davvero degne di nota.
Qualcuno ha avuto modo di provarle......impressioni....pregi & difetti?
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.288
514
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Da poco ho scoperto questo produttore spagnolo di scarpe da bici: Luck.

Oltre che sul sito del produttore, i modelli Luck sono ora disponibili anche su Amazon, con tanto di servizio Prime.

Qualcuno utilizza questa marca di scarpe?

Nello specifico, su Amazon, si trova questo modello, con suola in carbonio, a 89,99€.

Sono tentato di ordinarlo e guardarlo da vivo, dato che ho dovuto restituire le Spiuk Almada che erano un 47 ma alzavano come un 45...
Screenshot_2023-10-17-21-54-05-298_com.amazon.mShop.android.shopping_copy_1080x1647.jpg
 
22 Marzo 2022
109
11
34
Messina
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Da poco ho scoperto questo produttore spagnolo di scarpe da bici: Luck.

Oltre che sul sito del produttore, i modelli Luck sono ora disponibili anche su Amazon, con tanto di servizio Prime.

Qualcuno utilizza questa marca di scarpe?

Nello specifico, su Amazon, si trova questo modello, con suola in carbonio, a 89,99€.

Sono tentato di ordinarlo e guardarlo da vivo, dato che ho dovuto restituire le Spiuk Almada che erano un 47 ma alzavano come un 45...a
Anche io necessito di un paio di scarpe e vorrei passare alla suola in carbonio. Ho vito queste https://www.amazon.it/gp/product/B08TMK46ZM/?tag=mmc08-21
ed altre simili della Luck, forse non modello 2023, mi chiedo, se qualcuno le ha... quanto diamine pesano (numero intorno al 41)? non riesco a trovare il peso da nessuna parte.