Lun 13 Agosto kaiser Zoncolan e Crostis

carlocri1

Pignone
23 Gennaio 2010
158
2
56
gonars
Visita sito
Bici
cannondale synapse hi-mod 2012, Giant propel 2018 advanced 1
Ho fatto 4 km a piedi i più duri roba da capelli dritti. Ora sono a.comeglians aspetto alpha. Stamattina alpha mi ha.spiazzato anticipando di quasi un ora la partenza. Io per la.fretta ho dimenticato io borsone. Cmq almeno a piedi lo zoncolan una spanna.sopra il mortitolo :D
ma porca........si vede che l'età avanza:mrgreen:, se avresti avuto il mio numero ti combinavo forse........mi dispiace per te....coraggio tanto non scappa lo ZONCOLAN he he he MANDIo-o
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Dimenticato borsone a casa niente zoncolan. Ora.aspetto qui in giro e faccio il turista. Grande delusione:(

Mi dispiace molto per Saverio, sono rimasto "fregato" dal fatto che quando mi sono svegliato alle 4:15 il forum lo segnava connesso e attivo.

Per quel che mi riguarda, è stata una bell'esperienza e sono molto contento di essere riuscito a fare entrambi senza mettere giù il piede e anche con dei tempi di scalata che mi hanno molto soddisfatto.

P.S.: parte del merito e un mio ringraziamente va a maxjet che mi ha procurato il 30, come dicevo a Saverio, senza avrei faticato il triplo e sarei salito molto più piano.

P.P.S.: in cima al Crostis non c'è veramente nulla... mi sono pure dovuto arrangiare a farmi la foto... :cry
 

Allegati

  • DSCN0326.jpg
    DSCN0326.jpg
    117,6 KB · Visite: 58
  • DSCN0443.jpg
    DSCN0443.jpg
    70,8 KB · Visite: 54

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ciao,
in effetti sono rimasto male quando mia moglie mi ha detto che avevo dimenticato il borsone. Eravamo già a San Candido e non avrebbe avuto senso tornare indietro.

Avevo speranza di trovare un negozio ma non c'e' stato verso..almeno sulla strada non c'era nulla.

Cmq sono contento lo stesso dell'esperienza. Lo zoncolan, anche se in parte, l'ho scalato anche io con le crocs senza calze e senza bere ;) Oggi sono pieno di dolori, il difficile è stato scendere senza bastoncini e con le crocs.

I 4 km più duri li ho fatti tutti ,ho aiutato un paio di parsone a ripartire. Ho fatto anceh tante foto ,cosa che in bici non avrei fatto, mi trovo bene per quando lo farò il prossimo anno ;)

Confermo quanto scritto ieri, almeno a piedi è qualcosa di incredibile niente a che vedere con il mortirolo.

Al ritorno ci siamo fermati in un supermercato dove ho comprato una bella calamita dal paese di Forni A. e formaggio e il famoso prosciuto crudo di sauris con cui ci siamo fatti 2 bella ciabattone di pane, uno spettacolo.

Alla fine ho passato una bella giornata in compagnia di Cristian e mi sono divertito lo stesso, cmq la sfida con il kayser è rinviata a l'anno prossimo.

ciao
rapa
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Ciao,
in effetti sono rimasto male quando mia moglie mi ha detto che avevo dimenticato il borsone. Eravamo già a San Candido e non avrebbe avuto senso tornare indietro. ....cmq la sfida con il kayser è rinviata a l'anno prossimo.

quella che io ritengo una malattia, o forse addirittura una debolezza o insicurezza caratteriale, mi porta a verificare 4 volte se ho tutto. eppure, nonostante questo, a volte capita di dimenticarsi qualcosa.
certo che save, dimenticarsi proprio tutto il borsone. cioè eri senza scarpe e poi?
cmq la tua pacatezza te la invidio, e mi verrebbe da dirti che il prox anno ti accompagno ... ma non te lo dico. sullo zoncolan penso che ci lascerei la ghirba!
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
quella che io ritengo una malattia, o forse addirittura una debolezza o insicurezza caratteriale, mi porta a verificare 4 volte se ho tutto. eppure, nonostante questo, a volte capita di dimenticarsi qualcosa.
certo che save, dimenticarsi proprio tutto il borsone. cioè eri senza scarpe e poi?
cmq la tua pacatezza te la invidio, e mi verrebbe da dirti che il prox anno ti accompagno ... ma non te lo dico. sullo zoncolan penso che ci lascerei la ghirba!

Monta il 30 e vedrai come si sale "bene" ;-) , con il 28 credo si farebbe, ma a discapito di una fatica inumana e rischiando di farsi male...

Il prossimo anno lo accompagno, non mi dispiacerebbe rifare entrambi.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Come è messo lo sterrato del Crostis su in cima? Visto anche che tra due settimana ci fanno la Crostis Zoncolan, spero sia meglio di come era l'anno scorso quando lo feci io.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
quella che io ritengo una malattia, o forse addirittura una debolezza o insicurezza caratteriale, mi porta a verificare 4 volte se ho tutto. eppure, nonostante questo, a volte capita di dimenticarsi qualcosa.
certo che save, dimenticarsi proprio tutto il borsone. cioè eri senza scarpe e poi?
cmq la tua pacatezza te la invidio, e mi verrebbe da dirti che il prox anno ti accompagno ... ma non te lo dico. sullo zoncolan penso che ci lascerei la ghirba!

no avevo scarpe casco ,i lborsone l'avevo preparato e portato in cucina ,ho fatto colazione al volo per la fretta (giù c'era Christian che mi aspettava) e ho preso solo il sacchetto con il cibo.

in tanti anni è la prima volta che mi capita...cmq amen mi serve di lezione :mrgreen:
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Dimenticato borsone a casa niente zoncolan. Ora.aspetto qui in giro e faccio il turista. Grande delusione:(

Azz, che sfiga... mi dispiace

L'ho fatto tra i 12-16 km/h, raramente oltre i 20 km/h. Ci tenevo ad arrivare in fondo senza farmi male ... di certo sono strade da mtb più che da bdc.

Se tu l'hai fatta a 12-16 km/h io sarei sceso spingendo :mrgreen:
 

carlocri1

Pignone
23 Gennaio 2010
158
2
56
gonars
Visita sito
Bici
cannondale synapse hi-mod 2012, Giant propel 2018 advanced 1
MMMM sembra come l'anno scorso.....con tanti bei sassetti aguzzi, bei muretti in pietra a bordo strada ecc.ecc. pericoloso da farsi, se si è in gara.
se è da fare è da fare ma però anche per evitare discese a ravascletto con conseguenze pesanti il cronometraggio si interromperà in cima al CROSTIS e verrà ripreso solo dopo 17 km, perciò se si buca si ha tutto il tempo di sostituire la camera d'aria(per chi ha copertoncino!)per chi ha il tubolare...........:mrgreen:
 

Elirue

Novellino
27 Novembre 2012
40
1
Visita sito
Bici
ridley
Salve, nella prossime settimane vorrei fare l'anello che include Zoncolan (da Ovaro) e Crostis (da Ravascletto). Qualcuno ha informazioni aggiornate circa la praticabilità della Panoramica delle vette? Grazie