Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
lunedi avro un infarto ...xD
Testo
<blockquote data-quote="garo95" data-source="post: 2279262" data-attributes="member: 24365"><p>allora visto che domani quando andremo io mamma e amico di di famiuglia per la macchina (mamma non guida) avremo meno tempo di oggi circa 1 ora prim della chiusura </p><p>ho calcolato che perderemo tempo solo per scelta scarpe-pedali per il resto ho trovato e scritto su un foglio tutto ho fatto anche un conto totale ho superato di 25 euro il budget ma mia madre lo scoprira solo domani sera ih ih ih fa niente allora con un totale di 524.70 centesimi compro codesta robba ditemi cosa manca :</p><p>btwin sport 1 350 euro</p><p>btwin pompa mnp500 13euro</p><p>sigma contakm bc906 20euro</p><p>borraccia 4euro</p><p>porta borraccia 4euro</p><p>guanti sport classic rossi 12 euro</p><p>ked casco joker adulto 20 euro</p><p>cosciali peformer 9euro</p><p>scarpe 700 per sgancio rapido 40euro</p><p>pedali non so quali max 40 euro (ce ne sono moltissimi a decha sui 35)</p><p>camera aria riserva pacco double 3euro</p><p>kit pulizia-lubrificazione 10 euro</p><p>cosa manca ?????</p><p>mancherebbe la maglietta ma mi voglio comprare piu in la se mi impegnero con un max di 3/4 uscite alla settimana un buon completo con una spesa di max 80 euro di salopette e maglietta con le 3 tasche dietro l schiena</p><p>cosa manca ancora ??????</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="garo95, post: 2279262, member: 24365"] allora visto che domani quando andremo io mamma e amico di di famiuglia per la macchina (mamma non guida) avremo meno tempo di oggi circa 1 ora prim della chiusura ho calcolato che perderemo tempo solo per scelta scarpe-pedali per il resto ho trovato e scritto su un foglio tutto ho fatto anche un conto totale ho superato di 25 euro il budget ma mia madre lo scoprira solo domani sera ih ih ih fa niente allora con un totale di 524.70 centesimi compro codesta robba ditemi cosa manca : btwin sport 1 350 euro btwin pompa mnp500 13euro sigma contakm bc906 20euro borraccia 4euro porta borraccia 4euro guanti sport classic rossi 12 euro ked casco joker adulto 20 euro cosciali peformer 9euro scarpe 700 per sgancio rapido 40euro pedali non so quali max 40 euro (ce ne sono moltissimi a decha sui 35) camera aria riserva pacco double 3euro kit pulizia-lubrificazione 10 euro cosa manca ????? mancherebbe la maglietta ma mi voglio comprare piu in la se mi impegnero con un max di 3/4 uscite alla settimana un buon completo con una spesa di max 80 euro di salopette e maglietta con le 3 tasche dietro l schiena cosa manca ancora ?????? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
lunedi avro un infarto ...xD
Alto
Basso