Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
lunedi avro un infarto ...xD
Testo
<blockquote data-quote="garo95" data-source="post: 2283688" data-attributes="member: 24365"><p>nuove news da parte di garo </p><p>oggi uscita di 10 km circa con pantaloncini casco maglietta occhiali borraccia piena tutto per intero allo specchio parevo mgayver :rosik:</p><p>ho utilizzato le scarpette a sgancio sono partito direttamente sensa prove tanto max mi sbuccio il ginocchio allora ecco il mio metodo di partenza</p><p>metto sopra la sella tengo i piedi a terra aggancio il piede sinistro metto il ginocchio in modo che sia piegato mezza pedalato equilibr..equilibrrr.equilibrr..agganciato il secondo piede e via verso le lande desolate di roma</p><p>tutto apposto sistema intuitivo semplice e sensa aver timori si fa tutto </p><p>ho fatto sesa paura i 7 semafori vicino casa mia 50 metri prima inizio a frenare e sgancioi un piede sempre il destro e lo metto a terra e per ripartire come ho scritto sopra ma velocemente senno sento parecchie paroline volgari da dietro ...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /></p><p>cmq sono veramente felice <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> riesco ad andare in bdc sensa paura della strada e dei pedali ho solamenti due problemi e poi si parte verso i 1000 km in pianura:</p><p>non mi funge il contachilometri cioè funziona ma non conta i km o i km/h lo messo male???</p><p>poi dove ci sono i pedali avendo la tripla ho 3 ruote dentate (nome ?) la bici ora sta con la catena sulla piu piccola che mi avete detto di non usare come cambio ????</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="garo95, post: 2283688, member: 24365"] nuove news da parte di garo oggi uscita di 10 km circa con pantaloncini casco maglietta occhiali borraccia piena tutto per intero allo specchio parevo mgayver :rosik: ho utilizzato le scarpette a sgancio sono partito direttamente sensa prove tanto max mi sbuccio il ginocchio allora ecco il mio metodo di partenza metto sopra la sella tengo i piedi a terra aggancio il piede sinistro metto il ginocchio in modo che sia piegato mezza pedalato equilibr..equilibrrr.equilibrr..agganciato il secondo piede e via verso le lande desolate di roma tutto apposto sistema intuitivo semplice e sensa aver timori si fa tutto ho fatto sesa paura i 7 semafori vicino casa mia 50 metri prima inizio a frenare e sgancioi un piede sempre il destro e lo metto a terra e per ripartire come ho scritto sopra ma velocemente senno sento parecchie paroline volgari da dietro ...:bua: cmq sono veramente felice :mrgreen: riesco ad andare in bdc sensa paura della strada e dei pedali ho solamenti due problemi e poi si parte verso i 1000 km in pianura: non mi funge il contachilometri cioè funziona ma non conta i km o i km/h lo messo male??? poi dove ci sono i pedali avendo la tripla ho 3 ruote dentate (nome ?) la bici ora sta con la catena sulla piu piccola che mi avete detto di non usare come cambio ???? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
lunedi avro un infarto ...xD
Alto
Basso