Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
lunedi avro un infarto ...xD
Testo
<blockquote data-quote="garo95" data-source="post: 2308671" data-attributes="member: 24365"><p>eccomi ragazzi sono tornato a scriverviiii</p><p>scusate il 19 sono partito e ho avuto problemi nella settimana prima causa scuola(bocciatura) e causa gravidanze inaspettate nel mio piccoli allevamento a casa (cincilla.mus musculus.e altri animaletti)</p><p>mio padre qui a monte scudo non mi lascia molto libero di uscire in bdc causa dice che mi ammazzo</p><p>stando a 600 metri di altrezza all'andata è divertente (circa 19 km di discesa sui 37km/h) ma il ritorno non molto sono 19 km di salita continua con una 10% continuo e picchi al 12% e spesso vado su di giri e cado (mi sto allenando bene per i pedali a sgancio)</p><p>quindi ora mi ha trovato un bel posto dove pedalare</p><p>una strada (merano) lunga 20km tutta pianeggiante con poche macchine sarebbe un bel posticino dove andare oggi lo provo per la prima volta </p><p>da quando non ho scritto piu sono uscito poche volte circa 6 e ho fatto in tutti con la bdc sui 170km (sono pochi lo so ma 4 di queste sono state a roma e ho abbastanza pèaura delle strade sono parecchio matti e mi sono accorto che hai gruppi di adulti non gli suonano e invece appena mi beccano in bici mi iniziano a suonare .....sono razzisti dei giovani ????)</p><p>in un'uscita ho beccato un bel gruppo di ciclisti circa 12 persone davanti a tirare il gruppo cèra un ragazzo sui 25 anni che aveva il completo del forum peccato che appena messo a ruota del gruppo ho iniziato a toccare i 30km/h ho cercato di spostarmi dopo preso un po di scia e andare davanti per salutarlo ma appena mi sono tolto sono morto da 30 sono arrivato a 21 e poi ho lasciato perdere</p><p>pero mi sto divertendo molto</p><p>non so se lo scritto in una delle pagine precedenti ma ho la passione della fotografia (faccio corso e utilizzo solamente macchinette digitali reflex) e spesso mi sono portato la fotocamera appressoe ho scattato un sacco di foto</p><p>mi piace parecchio questo sport/hobby/passione</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="garo95, post: 2308671, member: 24365"] eccomi ragazzi sono tornato a scriverviiii scusate il 19 sono partito e ho avuto problemi nella settimana prima causa scuola(bocciatura) e causa gravidanze inaspettate nel mio piccoli allevamento a casa (cincilla.mus musculus.e altri animaletti) mio padre qui a monte scudo non mi lascia molto libero di uscire in bdc causa dice che mi ammazzo stando a 600 metri di altrezza all'andata è divertente (circa 19 km di discesa sui 37km/h) ma il ritorno non molto sono 19 km di salita continua con una 10% continuo e picchi al 12% e spesso vado su di giri e cado (mi sto allenando bene per i pedali a sgancio) quindi ora mi ha trovato un bel posto dove pedalare una strada (merano) lunga 20km tutta pianeggiante con poche macchine sarebbe un bel posticino dove andare oggi lo provo per la prima volta da quando non ho scritto piu sono uscito poche volte circa 6 e ho fatto in tutti con la bdc sui 170km (sono pochi lo so ma 4 di queste sono state a roma e ho abbastanza pèaura delle strade sono parecchio matti e mi sono accorto che hai gruppi di adulti non gli suonano e invece appena mi beccano in bici mi iniziano a suonare .....sono razzisti dei giovani ????) in un'uscita ho beccato un bel gruppo di ciclisti circa 12 persone davanti a tirare il gruppo cèra un ragazzo sui 25 anni che aveva il completo del forum peccato che appena messo a ruota del gruppo ho iniziato a toccare i 30km/h ho cercato di spostarmi dopo preso un po di scia e andare davanti per salutarlo ma appena mi sono tolto sono morto da 30 sono arrivato a 21 e poi ho lasciato perdere pero mi sto divertendo molto non so se lo scritto in una delle pagine precedenti ma ho la passione della fotografia (faccio corso e utilizzo solamente macchinette digitali reflex) e spesso mi sono portato la fotocamera appressoe ho scattato un sacco di foto mi piace parecchio questo sport/hobby/passione [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
lunedi avro un infarto ...xD
Alto
Basso