Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
lunedi avro un infarto ...xD
Testo
<blockquote data-quote="garo95" data-source="post: 2315540" data-attributes="member: 24365"><p>ciao a tutti ragazzi </p><p>questa mattina sono uscito in bici verso le 10.30 sono partito ma ho deciso di non fare solo i 20km che ora sono abituato a fare :angrymod:e allora che fare ??? </p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" />sfidiamo il nostro fisico tanto al limite domani non mi faccio la corsetta mattutina e l'uscita in bici e allora ho pedalato pedalto pedalato pedalato ....e alloraaaaa<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />......<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/PutEmUp.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cassius:" title="PutEmUp :cassius:" data-shortname=":cassius:" />vado al massimoooo..vado a gonfie velee e in tutto ho fatto 32 KM con media di 16km/h che bellooooo<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/OLA.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":ola:" title="OLA :ola:" data-shortname=":ola:" /></p><p>sono felicissimo ho anche conosciuto un ciclista molto simpatico e ho pedalato per circa 10km in coppia molto bello</p><p>vabbe se avete consigli prego scrivete<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>ora ho un problema riesco a girarmi e se sono un po stanco a pedalare anche sensa mani (per rilassare 2 minuti le braccia pero ho un problema mi fanno male le mani e alcune volte mi si addormentano consigli ??? è grave come problema ????</p><p>sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:eek:</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="garo95, post: 2315540, member: 24365"] ciao a tutti ragazzi questa mattina sono uscito in bici verso le 10.30 sono partito ma ho deciso di non fare solo i 20km che ora sono abituato a fare :angrymod:e allora che fare ??? ;nonzo%sfidiamo il nostro fisico tanto al limite domani non mi faccio la corsetta mattutina e l'uscita in bici e allora ho pedalato pedalto pedalato pedalato ....e alloraaaaa:mrgreen:......:cassius:vado al massimoooo..vado a gonfie velee e in tutto ho fatto 32 KM con media di 16km/h che bellooooo:ola: sono felicissimo ho anche conosciuto un ciclista molto simpatico e ho pedalato per circa 10km in coppia molto bello vabbe se avete consigli prego scrivete:mrgreen::mrgreen: ora ho un problema riesco a girarmi e se sono un po stanco a pedalare anche sensa mani (per rilassare 2 minuti le braccia pero ho un problema mi fanno male le mani e alcune volte mi si addormentano consigli ??? è grave come problema ???? sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:eek: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
lunedi avro un infarto ...xD
Alto
Basso